Sembra essersi definito il futuro di Jude Bellingham nel prossimo calciomercato. Il centrocampista del Borussia Dortmund e della Nazionale inglese ha innescato una vera e propria asta di mercato, dato che il Mondiale ha rafforzato ancora di più l’interesse nei suoi confronti dei top club europei. Stando alle ultime notizie, ed anche alle recenti dichiarazioni del Presidente, il classe 2003 sarebbe però ad un passo dal lasciare la Germania e firmare con la sua nuova squadra per una cifra record.
Calciomercato, colpo Bellingham: c’è l’annuncio
Era inevitabile che prima o poi si potesse innescare una vera e propria asta di mercato per Jude Bellingham. Il centrocampista dell’Inghilterra e del Borussia Dortmund, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di essere un vero e proprio campione, attirando su di sé l’attenzione dei top club europei.
Tutti lo vogliono, ma nessuno ad oggi è riuscito a convincere ed accontentare le richieste del club tedesco che, dopo aver perso Haaland in estate, non ha alcuna intenzione di regalare alla concorrenza un’altro dei suoi gioielli. La cessione sembra essere però cosa inevitabile, visto il recente annuncio del Presidente del club.
Intervistato da SkySport, il Presidente del PSG Al Khelaifi ha infatti confermato l’interesse del club parigino nel prossimo calciomercato per Jude Bellingham, entrando ufficialmente in corsa anche lui per il talento inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG, obiettivo Bellingham: le parole di Al Khelaifi
Dal suo arrivo a Parigi Al Khelaifi non si è mai tirato indietro difronte ad investimenti folli che avrebbero potuto rinforzare il suo PSG. Gli esempi più eclatanti sono quelli di Neymar e Mbappè, che presto potrebbero però essere seguiti da un nuovo colpo folle di mercato.
Ai microfoni di SkySport Al Khelaifi ha infatti confermato di voler portare al PSG Jude Bellingham nel prossimo calciomercato, lasciando intendere che prima o poi qualche mossa per l’inglese verrà fatta:
“Bellingham un giocatore fantastico! L’Inghilterra è tanto fortunata ad averlo. Futuro al PSG? Perchè no, ma rispettiamo il Borussia Dortmund e prima di parlare col giocatore chiacchiereremo con loro. Tutti lo vogliono, è inutile nasconderselo.”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic resta in Serie A

Calciomercato: il Borussia fissa il prezzo per Bellingham
Se a gennaio sarà più facile trattenerlo, dopo un Mondiale del genere l’addio di Bellingham al Borussia Dortmund in estate sarà inevitabile. Sull’inglese già si sono mossi diversi club, tra i quali proprio il PSG, motivo per il quale i tedeschi avrebbero fissato il prezzo per il proprio centrocampista.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Borussia Dortmund sarebbe disposto a lasciar partire Bellingham nel prossimo calciomercato estivo per circa 150 milioni di euro, cifra che però non intimorisce i top club europei desiderosi di aggiudicarsi uno dei giocatori più forti della prossima generazione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal Marocco alla Champions: l’attaccante sbarca in Serie A
