Il Napoli ha intenzione di fare le cose in grande per il presente e il futuro e Cristiano Giuntoli prepara la beffa a Paolo Maldini, per il grande colpo in difesa. Mentre i rossoneri cercano un’alternativa per il reparto difensivo di Pioli, occhio dunque a quelle che sono le intenzioni del Napoli che, per l’immediato futuro, ha voglia di piazzare il grande colpo.
Napoli, beffa al Milan per il calciomercato in difesa
Il Napoli ragiona per il futuro e occhio a quelli che sono gli scenari legati alla Serie A.
Il Milan, dal canto proprio, stava muovendo passi importanti verso un nuovo obiettivo per la difesa, per dare una valida alternativa a Tomori e Kalulu, calciatori che sono sì importanti, ma che potrebbero trovare alternanza proprio con quello che è il potenziale nuovo arrivato.
E il Napoli, che ha voglia di piazzare un colpo importante per il proprio futuro, andrà ad insidiare proprio il Milan nell’immediato mercato: il colpo in lista di Cristiano Giuntoli porta a Kiwior, difensore dello Spezia che piace al Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Kiwior: niente Milan, le ultime
Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, il colpo per la difesa è Kiwior, con beffa immediata ai campioni d’Italia.
Giuntoli ha mostrato di saperci fare, tant’è che i diversi calciatori che ora stanno brillando al Napoli, sono stati soffiati alle big d’Italia. Anguissa, ad esempio, era un obiettivo stesso del Milan, e poi ha messo in mostra tutto il proprio talento con la maglia dei partenopei. Ora il nome sul taccuino di Giuntoli porta a Kiwior, calciatore polacco che il Milan sta seguendo da un po’.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, cambio modulo: fuori un big, ecco come giocheranno a gennaio

Ultime Napoli, le cifre del colpo Kiwior
Il Napoli pensa a Kiwior, per il presente e il futuro, nell’immediato calciomercato. Il difensore polacco, compagno di Nazionale di Piotr Zielinski, ha un valore di mercato vicino ai 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, lo prende il Real Madrid: beffa da Ancelotti
