La Lazio è una delle società italiane che dovrà fare più attenzione in vista del mercato di gennaio. Perché sono tante le big d’Europa che pensano di fare investimenti di calciomercato grossi dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Solitamente i giocatori più appetibili sono i giovani emergenti o quelli che vanno ad affermare la loro forza ed è il caso della Lazio, che può perdere Milinkovic Savic pronto a firmare con un nuovo club. Lui che è in scadenza 2024, una situazione da non sottovalutare in casa Lazio.
Lazio: il futuro di Milinkovic Savic
Nelle scorse settimane il presidente Claudio Lotito aveva fatto il prezzo ‘100 milioni‘ per comprare Milinkovic Savic. Un prezzo che ha spaventato anche le società più ricche d’Europa, visto che si tratta di un giocatore in scadenza tra circa un anno e mezzo. Per questo motivo ora bisognerà capire come la Lazio vorrà gestire la situazione. Perché il giocatore non forzerà in maniera dura la mano, ma proverà a chiedere alla società l’occasione che merita e aspetta da anni.
Dopo aver difeso e onorato i colori della Lazio, indossando anche la fascia da capitano, ora il centrocampista serbo prepara le valigie. Tante le squadre interessate a lui negli ultimi anni, qualcuna anche in Serie A.
Il futuro di Milinkovic Savic sembra già scritto: lontano dalla Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: rinnovo Milinkovic Savic, parla Lotito
Riguardo il rinnovo o la cessione di Milinkovic Savic con la Lazio sono arrivate le parole direttamente del presidente della Lazio Claudio Lotito. Il numero uno ha svelato che non c’è fretta. Infatti, queste sono alcune delle sue dichiarazioni riportate da Lalaziosiamonoi.
“I contratti si fanno quando scadono. Dal punto di vista tecnico, la Lazio ha interesse perché è un grande giocatore e un grande uomo. Mi auguro che altrettanta valutazione la faccia il giocatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio: scandalo Eto’o

Mondiale: Milinkovic Savic rilancia la carriera
Milinkovic Savic ha appena concluso il Mondiale con la Serbia. Una delusione per il centrocampista della Lazio, vista che la sua Nazionale era attesa come una delle sorprese del torneo.
Nulla di fatto, ma almeno è arrivato il suo primo gol in carriera (che mancava) in questa competizione. E’ anche grazie a questo che ora Milinkovic Savic può lasciare la Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: un club di Serie A beffato
