Svolta per il calciomercato del club italiano che ha in mente di regalare al proprio allenatore un vero e proprio colpaccio. L’affare con il club spagnolo del Real Madrid è già avviato, si cerca l’intesa per il calciatore. L’intenzione è quella di chiudere per mettere subito a disposizione dell’allenatore in vista di gennaio. Un colpo di spessore e qualità che sta facendo sognare già i tifosi che si aspettano tanto dal nuovo acquisto. Ecco svelati tutti i dettagli in merito all’arrivo del calciatore.
Calciomercato: Ancelotti lo manda in Italia
Ha trovato poco spazio in questa stagione al Real Madrid, motivo per cui adesso la società è pronta a mandare in Italia il giocatore. C’è già l’accordo con Carlo Ancelotti che ha dato il suo benestare per la trattativa.
In Italia i tifosi già sognano il suo arrivo, il tecnico ha dato l’ok. Adesso le parti dovranno trovare un accordo per definire tutta l’operazione.
Svolta per il calciomercato Lazio con l’arrivo dell’attaccante del Real Madrid Mariano Diaz
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mariano Diaz alla Lazio, i dettagli dell’affare
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Lazio, Mariano Diaz può firmare a gennaio a prezzo di saldo. Il giocatore è in scadenza con il Real Madrid e per questo il club spagnolo è disposto a regalarlo a gennaio.
Secondo Todo Fichajes infatti, il ds della Lazio Igli Tare avrebbe avuto i primi contatti con la You First, agenzia che cura anche gli interessi del giocatore. Da capire le modalità dell’accordo con il giocatore che dovrebbe firmare a titolo definitivo con i biancocelesti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic ha una nuova squadra, annuncio di Lotito 💣

Lazio: dal Real Madrid il vice Immobile
I biancocelesti hanno avuto qualche difficoltà con l’infortunio di Ciro Immobile, in rosa non è presente un’alternativa valida. Ecco perché nel prossimo calciomercato Lazio può arrivare l’attaccante del Real Madrid Mariano Diaz. Un colpo di spessore che ha l’ok anche di Maurizio Sarri. Da capire, adesso, la volontà del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, pronto il colpo dal Barcellona: a gennaio
