Esperienza fin qui deludente per il centrocampista ex Milan Frank Kessie che ha malinconia dell’Italia. Al Barcellona le cose non vanno bene. Ecco perché il giocatore ha dato mandato al suo agente di trovargli una nuova squadra, magari in Serie A. I club interessati al calciatore della Costa d’Avorio non mancano, c’è la volontà di riportarlo subito nel campionato italiano. Intanto dalla Spagna lanciano la notizia relativa al futuro di Kessie nel prossimo calciomercato, ecco quale sarà il suo prossimo club.
Kessie via da Barcellona, deciso il suo futuro
Da capire le reali intenzioni del Barcellona che è ancora detentrice del cartellino di Kessie. Il calciatore è arrivato nel corso del calciomercato estivo 2022, a parametro zero. Un vero affare per i blaugrana che hanno fatto firmare al giocatore un contratto fino al 2026.
In caso di cessione a titolo definitivo il Barcellona si garantirebbe una super plusvalenza. L’intenzione della dirigenza era quella di offrire al tecnico Xavi un rinforzo di spessore in mezzo al campo, la realtà invece è un’altra: il giocatore con il tecnico spagnolo non è riuscito ad imporsi.
Ecco perché, adesso, le parti sono a lavoro per trovare un accordo e cedere nel prossimo calciomercato Barcellona Kessie. Magari in Serie A, dove ci sono diversi club che lo vorrebbero.
Dalla Spagna sono sicuri: c’è già stato un incontro tra l’agente di Kessie George Atangana, l’Inter e il Barcellona per trovare l’intesa sull’addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie all’Inter, concorrenza del Tottenham
Franck Kessie andrà via da Barcellona. Non ha più la fiducia di Xavi. Da capire quale club riuscirà a prendere il giocatore che in Spagna percepisce un super ingaggio da 5,5 milioni a stagione.
Secondo il quotidiano Sport, oltre all’Inter che vuole il centrocampista del Barcellona Kessie anche il Tottenham di Conte sta seguendo la situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronta la beffa a Mourinho: arriva subito 😱

Barcellona, Kessie vuole andare via
Il calciatore fino a questo momento ha totalizzato 13 presenze tra Liga e Champions. Numeri al di sotto delle aspettative. Ecco perché Kessie ha manifestato l’intenzione di lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato: nel suo futuro l’Inter o il Tottneham. Il suo agente ha già avuto un incontro con la dirigenza blaugrana per trovare un accordo: gli spagnoli vorrebbero cederlo a titolo definitivo mentre il giocatore chiede di partire in prestito con eventuale diritto/obbligo di riscatto. Da capire, adesso, in che modo gestirà la situazione il club catalano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è pronto a firmare, l’agente conferma le cifre 💣
