L’Inter prepara la clamorosa beffa a Mourinho, il colpo è dalla Roma. Può arrivare subito il titolarissimo, mentre i giallorossi pensano già a come sostituirlo. Il calciatore inglese potrebbe sì cambiare maglia, ma facendo un passo verso un altro club importante di Serie A. Dalla Roma all’Inter, Mourinho potrebbe perderlo a costo zero e, per tale motivo, potrebbe cederlo nell’immediato, a gennaio.
Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: la notizia
Questa mattina sono i principali quotidiani a riportare la notizia del colpo di calciomercato dell’Inter, che potrebbe mandare KO la Roma.
Il club capitolino dunque perderebbe uno dei tasselli importanti dell’undici titolare di Josè Mourinho, con destinazione Inter e nell’immediato. Il calciatore rappresenterebbe per Inzaghi un rinforzo importante per la corsa Scudetto, mentre la Roma dovrebbe poi andarlo a sostituire subito.
Si tratta di Chris Smalling, calciatore che l’Inter segue da diverso tempo. I giallorossi, infatti, potrebbero cederlo subito per non perderlo a costo zero a fine anno, considerando il rinnovo che, a quanto pare, non ci sarà per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Smalling: la notizia
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con il colpo Smalling al centro delle questioni.
L’Inter, che ha bisogno di un innesto in difesa considerando che Acerbi ha convinto solo parzialmente in nerazzurro, andrebbe diretta sul difensore inglese, attualmente sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2023. La scadenza di contratto, infatti, permetterà all’Inter di provarci sul colpo a titolo gratuito, anche se la Roma lo proporrebbe ad una cifra – magari non elevatissima – per non perderlo a zero, già nell’immediato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Smalling via da Roma: c’è l’ok di Mourinho, preso il sostituto

Ultime Inter, Smalling subito o a fine stagione?
L’Inter riflette sulla possibilità di prendere Smalling nell’immediato, ma Marotta ha intenzione di piazzare il colpo a zero e solo a fine stagione. Solo di fronte ad una proposta da pochi milioni, sotto i 5 e a fronte degli 8 che chiede la Roma, i nerazzurri potrebbero piazzare il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter: Ausilio l’ha convinto, firma con i neroazzurri
