Inter: è pronto a firmare, l’agente conferma le cifre 💣

Ultimissime di calciomercato che riguardano l’Inter. Il club di Serie A è pronto a fare movimenti con cessioni e acquisti nel mese di gennaio. Il club ha il dovere di rimontare dopo un inizio di stagione difficile che sta mettendo in difficoltà la società in vista del futuro dal punto di vista economico. Dunque si dovranno fare delle scelte importanti, perché ora il mercato sarà seguito secondo una strategia di sacrifici in uscita ed entrate a basso costo sotto ogni punto di vista.

Calciomercato Inter: cambia la strategia

Arriva una svolta significativa per quanto riguarda il futuro di uno dei giocatori di Serie A che si prepara a vestire una maglia diversa. Dirà addio al top club italiano per andare a giocare altrove. Infatti, la notizia che arriva ora in casa Inter non è del tutto positiva per società, allenatore e tifosi. A farsi avanti è stata proprio l’agente del calciatore in vista di quello che sarà il mercato di gennaio o quello della prossima estate.

Ci sono sviluppi che possono andare a impattare in maniera forte sul mercato, le dichiarazioni dell’agente che pensa già di portare via il giocatore dalla Serie A e dall’Inter. Lo stesso club potrebbe dare l’ok per concludere con un sacrificio la sua partenza e fare cassa in una situazione economica complicata.

Dumfries sarà ceduto dall’Inter come annunciato dal suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dumfries Inter cessione prezzo
Calciomercato Dumfries Inter cessione prezzo

Inter: si alza il prezzo della cessione di Dumfries

A parlare in vista della cessione di Dumfries da parte dell’Inter è l’agente Rafaela Pimenta, avvocato brasiliano che si occupa degli affari del calciatore olandese che veste la maglia nerazzurra. C’è l’intenzione di portarlo via dall’Inter e ora arriva la conferma.

Infatti, Pimenta ha parlato del trasferimento di Dumfries e del prezzo che l’Inter farà per venderlo. Queste alcune delle sue dichiarazioni riguardo quanto sta facendo ai Mondiali. “Il valore di Dumfries si è alzato? Speriamo di no, perché se no diventa più difficile trasferirlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Milinkovic Savic firma con un nuovo club

Dumfries Inter cessione agente
Dumfries Inter cessione agente

Inter: le squadre che vogliono Dumfries

Decisivo il Mondiale con l’Olanda dove si trova ai quarti di finale e Dumfries dell’Inter ha già messo a segno 1 gol e 2 assist. Questo avvicina sempre di più le big straniere come Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United che puntano a comprare Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Smalling

Calciomercato Dumfries Inter cessione
Calciomercato Dumfries Inter cessione