Calciomercato Inter: arriva dopo il Mondiale, Zanetti svela tutto 💣

calciomercato inter zanetti
calciomercato inter zanetti

Ultimissime notizie riguardo il mercato Inter. La società è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ci sono una serie di giocatori nel mirino della dirigenza che sta lavorando con grande attenzione per provare a prendere i migliori talenti che si stanno mettendo in mostra in questo Mondiale. Un grande supporto lo darà sicuramente anche il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, grande conoscitore del calcio sudamericano e dei talenti argentini. Ecco la sua rivelazione in merito ad una delle sorprese della Nazionale albiceleste in questa competizione in Qatar.

Inter, Zanetti spiazza i tifosi: retroscena di calciomercato

Cammino eccellente, fino a questo momento, da parte dell’Argentina che dopo un avvio negativo con la sconfitta contro l’Arabia Saudita, si è ripresa alla grande grazie al talento di Messi e di altri giocatori giovani che si stanno mettendo in mostra in questa kermesse qatariota.

Intanto arrivano dichiarazioni da parte del vice presidente dell’Inter Javier Zanetti che ha parlato del futuro di una delle rivelazioni dell’Argentina.

Su di tutti c’è sicuramente il centrocampista del Benfica Enzo Fernandez già nel mirino dell’Inter. Svelato il destino del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter zanetti
calciomercato inter zanetti

Enzo Fernandez all’Inter, la clamorosa rivelazione di Zanetti

Arrivano le dichiarazioni sul calciomercato Inter da parte del vice presidente Javier Zanetti che parla così di Enzo Fernandez e Julian Alvarez.

“Diciamo che questi erano giocatori che stavamo seguendo con l’Inter. Purtroppo le condizioni economica del momento non hanno permesso al club di chiudere l’affare. Però devo dire che siamo stati bravi a chiudere per Lautaro, quando aveva 21 anni. Oggi ne ha 25 ed è cresciuto tantissimo. Diciamo che, mediamente, i giovani vanno valutati nel giro di 4-5 anni”, queste le sue parole rilasciate a Espn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: è arrivato il nuovo portiere, è già in ritiro

intervista javier zanetti
intervista javier zanetti

Calciomercato, niente Inter: Enzo Fernandez al Real Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, adesso si fa dura prendere il centrocampista del Benfica Enzo Fernandez che è finito in orbita Real Madrid. Oltre a ciò, a peggiorare tutto, anche la valutazioni del giocatore che è cresciuta tantissima grazie all’ottimo Mondiale sin qui disputato con l’Argentina.

Come riportato da Mundo Deportivo, infatti, oggi Enzo Fernandez vale almeno 85 milioni di euro. Il Real è disposto a prenderlo e ad investire almeno 70 milioni di euro. Cifre fuori dalla portata dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, dal Mondiale alla Serie A: affare da 30 milioni o con lo scambio

enzo fernandez inter calciomercato
enzo fernandez inter calciomercato