Nandez pronto al ritorno in Serie A: svelato il club, colpo a gennaio

Svelato il club che prenderà Nahitan Nandez in Serie A, a gennaio, riportando l’ex Boca Juniors nella massima competizione italiana. Conteso anche tra le big, senza dimenticare quello che è l’interesse di Napoli e Inter, oltre che di altre squadre, svelato il club pronto ad investire su di lui. Il Cagliari, dal canto proprio, ascolterà quelle che sono le intenzioni dello stesso centrocampista che, con il desiderio di giocare a livelli più alti, potrebbe salutare la Sardegna nell’immediato.

Calciomercato, colpo Nandez: ecco chi lo prende in Serie A

Il colpo di calciomercato, come rinforzo vero e proprio, potrebbe portare a Nahitan Nandez.

Può arrivare, compiendo il salto dalla B alla Serie A, con il Cagliari che sta faticando e non poco per l’obiettivo promozione, perché i sardi non riescono a rientrare nelle prime posizioni del campionato cadetto. Il club sardo, infatti, potrebbe cederlo ad un club di massima categoria italiana, in Serie A c’è chi non ha dimenticato l’uruguaiano.

L’ex Boca e attuale centrocampista del Cagliari, può salutare la Sardegna. Ad essere in trattativa è il Torino, pronto a piazzare il colpo Nandez. Il calciatore piaceva anche in passato, ma la valutazione economica risultava enorme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez Torino - Calciomercato24.it (La Presse)
Nandez Torino – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Torino, colpo Nandez: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al Torino, con il colpo Nandez per i granata. È l’arma in più per Ivan Juric, tecnico che potrebbe vedere rinforzato il suo centrocampo, proprio con un calciatore che seguiva anche ai tempi dell’Hellas Verona, ma fuori portata per il valore economico che aveva il giocatore uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, salvezza e rinnovo: Cairo non vuole perderlo

Nandez Calciomercato – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Torino, Nandez con o senza Lukic? L’ipotesi

L’ipotesi di un arrivo di Nandez, nell’imminente calciomercato, potrebbe essere però un preludio di addio per Lukic, a gennaio. Molto, o tutto probabilmente, dipenderà dunque dalle intenzioni di Lukic, dopo il Mondiale giocato in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Torino: ecco il nuovo tecnico per la prossima stagione

Calciomercato Torino Nandez – Calciomercato24.it (La Presse)