Serie A: Kessie ha trovato squadra, firma a gennaio 💣

calciomercato kessie serie a barcellona
calciomercato kessie serie a barcellona

Il calciomercato regala sempre molte soprese. Solo pochi mesi fa aveva lasciato il Milan a zero per firmare con il Barcellona, uno dei grandi club di tutto il mondo. Adesso però la sua avventura è già arrivata alla conclusione, perché il centrocampista ivoriano non si è ambientato al meglio e la società ha deciso che sarà uno di quelli sacrificabili. Pronta una plusvalenza importante da parte del Barcellona con la sua cessione, visto che è arrivato gratis soltanto la scorsa estate di mercato.

Calciomercato: Kessie lascia il Barcellona

Svolta di mercato che riguarda il centrocampista ex Milan pronto a fare anche ritorno in Italia. Il suo ambientamento a Barcellona e in Spagna non è stato dei migliori, c’è l’intenzione da parte di tutti di separarsi dopo questi primi mesi deludenti. Xavi non lo ritiene idoneo al suo stile di gioco e ha dato l’ok alla società per trovargli una nuova sistemazione.

Per questo motivo è tutto pronto per il trasferimento del giocatore che dal mese di gennaio potrà firmare con un nuovo club. Ci sono diverse squadre interessate a prendere il giocatore e altre a riportarlo in Italia.

Kessie lascia il Barcellona e può firmare di nuovo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kessie serie a barcellona
calciomercato kessie serie a barcellona

Barcellona: Kessie trova una nuova squadra

Nelle prossime ore l’agente di Franck Kessie incontrerà la dirigenza del Barcellona per trovare una nuova squadra nella prossima finestra di mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Cope, le parti sono a lavoro per separarsi dopo i primi mesi con il club catalano deludenti da parte dell’ex Milan. Il Barcellona aiuterà l’agente di Kessie a trovare una nuova squadra nel mercato di gennaio e la Serie A attende di capire come si evolveranno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’argentino arriva in Serie A dopo i Mondiali

Franck Kessiè Tottenham - Calciomercato24.it (La Presse)
Franck Kessi̬ Tottenham РCalciomercato24.it

Calciomercato: le squadre interessate a Kessie in Serie A

Sono diverse le squadre che possono pensare di firmare l’ingaggio di Kessie in Serie A: Inter e Roma su tutte. Difficile per la Juventus vista la situazione in cui si trova riguardo i bilanci e il Milan ha già rifiutato un suo ritorno. Un’altra possibilità concreta è quella che vedrà il giocatore andare in Premier League. Sono molti i club inglesi che puntano ad acquistare Kessie dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: accade dopo Brasile Corea del Sud

Franck Kessiè Tottenham - Calciomercato24.it (La Presse)
Franck Kessi̬ Tottenham РCalciomercato24.it