Ora Rabiot avrebbe deciso di andar via, dopo il Mondiale – che sta giocando a livelli importanti – finirà in un altro club. Non sono mancate le critiche al centrocampista francese nel corso della sua permanenza alla Juventus e ciononostante ha sempre fornito prestazioni importanti, tanto da convincere Allegri ad utilizzarlo sempre o quasi nel suo centrocampo. Le cose sembrano cambiare adesso, perché il calciatore potrebbe dire immediatamente addio.
Calciomercato, colpo Rabiot: via dalla Juventus
Il colpo del calciomercato di gennaio porterà ad Adrien Rabiot. Prima il Mondiale, da voler vincere con la sua Francia, poi la destinazione futura, lontano dalla Juventus.
Non è certa la sua permanenza e l’ingaggio elevato che percepisce alla Juve potrebbe costringere il club bianconero a salutarlo nella prossima estate. Occhio perché, considerando la possibilità di monetizzare con il suo cartellino, la Juve potrebbe cederlo nell’immediato, senza perderlo poi a costo zero.
Adrien Rabiot è un obiettivo di calciomercato del Newcastle, passerebbe così da un club bianconero ad un altro. Attenzione massima dunque sul francese perché, senza rinnovo, potrebbe essere ceduto già a gennaio, così da poter concretizzare una plusvalenza legata al suo cartellino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Rabiot al Newcastle: può succedere subito
Può succedere subito, Rabiot è il colpo del Newcastle per l’imminente calciomercato. A riportare le ultime notizie di mercato in casa Juventus sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, che rivelano la notizia sul possibile addio nell’immediato del centrocampista francese.
Il motivo è legato alla scadenza del suo contratto, che obbligherebbe così la Juve a salutarlo subito, per non perderlo a zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Rabiot rompe con i bianconeri, ecco dove giocherà

Ultime Juventus, le cifre della cessione di Rabiot
Pur di non perdere Rabiot a costo zero, è evidente che il costo del cartellino si abbassa per lui e i bianconeri potrebbero cederlo proprio in inverno. Le cifre attuali, della sua valutazione di mercato, sono di circa 15-20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non ho dubbi”, rinnovo con la Juve o addio: Rabiot annuncia la scelta
