Inter, dal Mondiale alla Serie A: affare da 30 milioni o con lo scambio

Hincapie Inter
Hincapie Inter - Calciomercato24.it (La Presse)

Il calciomercato dell’Inter prevede già tante difficoltà. Non ci sono ancora gli accordi con tutti i calciatori per continuare insieme e le sirene stranere potrebbero allettare diversi profili nerazzurri. I nerazzurri stanno provando a lavorare per migliorare la rosa di Simone Inzaghi ma le premesse non sono ottime. I tifosi sono preoccupati per le eventuali cessioni che potrebbero avvenire tra gennaio e fine stagione: ma la società lavora già per trovare i sostituti perfetti e presto potrebbero esserci novità molto importanti.

Calciomercato Inter, colpo Mondiale: ecco chi arriva

Il calciomercato dell’Inter per il futuro può partire con il botto. La dirigenza sta seguendo con grande attenzione il Mondiale in Qatar e sta pensando di pescare calciatori giovani e dal futuro certo. La rosa di Inzaghi va migliorata sotto tutti i punti di vista e le soluzioni non mancano in vista del futuro.

Per l’Inter, però, sarà fondamentale anche tenere sotto controllo i conti a bilancio e non possono essere rischiate scommesse economiche di un certo livello. La dirigenza nerazzurra sta lavorando sul calciomercato ma va a rilento in attesa di sviluppi che potrebbero arrivare. Le prossime settimane saranno decisive per chiarire molte situazioni che oggi sono ancora in bilico.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è forte sulle tracce di uno dei migliori calciatori del Mondiale in Qatar. Per Simone Inzaghi potrebbe essere lui la mossa giusta per costruire il futuro dei nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hincapie Inter
Hincapie Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Hincapié: le ultime

L’Inter sta seguendo Piero Hincapié del Bayer Leverkusen ma l’affare non è semplice. Il difensore classe 2002 si è ben messo in mostra in Bundesliga ma soprattutto al Mondiale in Qatar con il suo Ecuador.

Le prestazioni di Hincapié hanno attirato gli interessi di diversi top club europei. L’interesse dei nerazzurri è reale e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi molto interessanti. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La situazione di Hincapiè è legata al futuro di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni all’Inter. In caso di cessione di uno dei due difensore, allora il club meneghino si fionderebbe sul difensore dell’Ecuador.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: ecco un nuovo portiere per Inzaghi

Inter Hincapie
Inter Hincapie – Calciomercato24.it (La Presse)

Inter, ecco il prezzo di Hincapié

Piero Hincapié è uno dei giovani difensori che sta seguendo l’Inter sul calciomercato. Con l’Ecuador ha messo in mostra qualità molto importanti e il Bayer Leverkusen non intende cederlo a breve. Ha il contratto in scadenza nel 2026 con le “aspirine” e il suo valore si aggira sui 30 milioni di euro. Un’opportunità per l’Inter di abbassare notevolmente il prezzo sarebbe quella di inserire Robin Gosens, da mesi nel mirino dei tedeschi, come pedina di scambio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter: occhi anche su Preciado dell’Ecuador

Calciomercato Inter Hincapie
Calciomercato Inter Hincapie – Calciomercato24.it (La Presse)