Svolta di calciomercato Inter con la società pronta a chiudere per il giocatore. Dopo il Mondiale le parti si accorderanno, intanto c’è la mossa del club che è a lavoro per convincere la società detentrice del suo cartellino a lasciar partire il giocatore nella sessione invernale di calciomercato. Arrivano aggiornamenti su questa trattativa di mercato che sta andando in porto: un rinforzo di grande spessore per Simone Inzaghi che potrà contare sulle sue qualità nella seconda parte di stagione.
Inter: svolta di mercato, hanno chiuso l’accordo
Arrivano le ultime indiscrezioni relative al colpo di mercato che ha in mente Ausilio per gennaio. Il dirigente neroazzurro ha convinto il giocatore che è disposto a firmare con l’Inter per la prossima sessione di calciomercato che si aprirà nel 2023.
La dirigenza l’ha seguito anche nel corso di questo Mondiale ed è rimasta colpita dalle qualità del giocatore che anche nel corso della prima parte di stagione si è ben comportato tra le fila del suo attuale club.
Dalla Spagna arrivano conferme su questa trattativa. Intanto la dirigenza è a lavoro per convincere il Betis Siviglia a cedere Guido Rodriguez all’Inter nel calciomercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Guido Rodriguez all’Inter
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Estadio Deportivo, l’Inter vuole dal Betis Guido Rodriguez nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. L’amichevole in programma tra le due squadra a dicembre servirà anche per questo ovvero discutere dell’eventuale passaggio del giocatore tra le fila dei neroazzurri. Intanto il giocatore è impegnato ai Mondiali con l’Argentina e non sta pensando a nessun tipo di trasferimento. C’è il suo agente a lavoro per trovargli una destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: arriva dopo il Mondiale, Zanetti svela tutto 💣
Inter: quanto costa Guido Rodriguez
Il club spagnolo non fa sconti e per il suo giocatore chiede tanto. Il Betis è disposto a cedere Guido Rodriguez all’Inter nel prossimo calciomercato per 18 milioni di euro più 2 di bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, dal Mondiale alla Serie A: affare da 30 milioni o con lo scambio
