Calciomercato: l’argentino arriva in Serie A, tifosi in festa 💣

I Mondiali 2022 in Qatar rappresentano l’occasione per tanti giocatori di rilanciarsi, altri non hanno il bisogno di farlo. Proprio dopo il Mondiale possono arrivare aggiornamenti importanti, perché ci sono alcuni tesserati in scadenza di contratto per la prossima estate e altri che non stanno vivendo un periodo facile con i loro club. Sono previsti diversi trasferimenti anche di giocatori di livello Mondiale, è il caso di uno in particolare che gioca con l’Argentina ed è un idolo dei tifosi.

Calciomercato: colpo argentino in Serie A

Il calciomercato in Serie A sarà molto attivo a gennaio e l’estate prossima perché diverse top squadre dopo i Mondiali si fionderanno su nuovi colpi e potrebbero lasciar andare alcuni giocatori della rosa che stanno avendo difficoltà. Tra questi ci sarebbe anche un giocatore che può fare il suo ritorno in Italia visto il periodo difficile affrontato in questi anni con il suo attuale club di Madrid.

L’Atletico Madrid non sta attraversando il suo miglior momento sportivo. Situazione finanziaria controversa dopo la debacle in Europa e l’eliminazione dalla Champions League in maniera inaspettata per la squadra del Cholo Simeone, che ora ha l’opportunità di sistemare le cose con il mercato. In arrivo diverse occasioni.

Il calciomercato dell’Atletico Madrid che punta Samuel Lino può portare De Paul in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Paul Atletico Madrid Samuel Lino
Calciomercato De Paul Atletico Madrid Samuel Lino

Atletico Madrid: De Paul in Serie A, spazio per Samuel Lino

Diversi giocatori dell’Atletico Madrid come De Paul saranno ceduti e la Serie A può essere l’occasione giusta per l’argentino che piace da sempre a tanti club. Dopo aver lasciato l’Udinese può fare ritorno e arrivano occasioni importanti ora per Roma, Lazio, Inter, Milan e Juventus riguardo il possibile trasferimento di De Paul in Serie A con l’Atletico Madrid che lo cederebbe per puntare su Samuel Lino.

L’esterno classe 1999 brasiliano dell’Atletico e che è andato in prestito al Valencia e in questa stagione ha già messo a segno 2 gol e 1 assist in 14 presenze nel campionato spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Ausilio ha convinto il nuovo colpo

Calciomercato De Paul Atletico Madrid cessione
Calciomercato De Paul Atletico Madrid cessione

Atletico Madrid: la scelta su Samuel Lino

Il Valencia di Gattuso proverà a tenere Samuel Lino ma l’Atletico Madrid difficilmente lascerà andare il giocatore che ora sta dimostrando di essere anche un giocatore da big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: Zanetti svela tutto

Samuel Lino Atletico Madrid Valencia
Samuel Lino Atletico Madrid Valencia