Fatta per Cristiano Ronaldo, colpo di calciomercato annunciato. È stato svelato il club nel quale giocherà il cinque volte Pallone d’Oro che di recente si è liberato dai legami contrattuali con il Manchester United, giocando il Mondiale col Portogallo praticamente da svincolato. Dopo diversi rumors, quest’oggi, è arrivato il tanto atteso annuncio sul suo futuro, con il nuovo club di CR7 che è stato svelato.
Calciomercato, ecco Cristiano Ronaldo: l’annuncio
C’è l’annuncio di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che arriva dall’estero. È conclusa l’operazione, CR7 ha scelto e si è convinto in merito a quelli che sono stati i rumors di mercato.
Andrà da un allenatore che rappresenta una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendolo affrontato anche da avversario nei recenti anni in Serie A.
Parliamo di Rudi Garcia perché, Cristiano Ronaldo dal primo gennaio sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr. In Arabia Saudita, CR7 è il colpo di calciomercato. Non appena finirà il Mondiale, oppure addirittura a stretto giro, il club saudita potrebbe annunciare il colpo ufficiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Al-Nassr, è fatta: Cristiano Ronaldo giocherà in Arabia Saudita
Giocherà in Arabia Saudita e lo farà per l’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo è il colpo di calciomercato. Sono i colleghi di Marca, dalla Spagna, ad annunciare quello che è l’accordo trovato, su tutto e che lega CR7 al club saudita. Stipendio senza eguali perché sarà un contratto faraonico quello per lui. Mai viste cifre così, sarà lo sportivo più pagato al mondo. Finirà in Arabia Saudita dunque la leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Bufera Cristiano Ronaldo: fuori dai Mondiali, decisione shock

Cristiano Ronaldo, le incredibili cifre del contratto
Sono enormi e incredibili le cifre del contratto di Cristiano Ronaldo. Uno stipendio mai visto prima per un calciatore. Attraverso i bonus e le sponsorizzazioni, Cristiano Ronaldo arriverà a percepire la bellezza di 200 milioni di euro a stagione e sarà senza dubbio impareggiabile il suo ingaggio, anche per i più grandi sportivi di tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ULTIM’ORA – Accordo shock con Ronaldo: firma per 600 milioni
