Calciomercato, stanno prendendo Enzo Fernandez: svelate le cifre dell’affare🤑

Calciomercato Enzo Fernandez
Calciomercato Enzo Fernandez

Enzo Fernandez sta stupendo tutti in questo Mondiale con la maglia dell’Argentina. Sbarcato in Europa in estate per soli 13 milioni di euro, il centrocampista dell’Albiceleste è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nella formazione del ct Scaloni dando continuità alle già ottime prestazioni offerte con la maglia del Benfica. L’ex River Plate è diventato piano piano oggetto di desiderio per molti club europei per il prossimo calciomercato e, stando alle ultime notizie, uno di questi sarebbe risulto a strappare un’accordo record con il club di Lisbona per aggiudicarsi l’argentino.

Calciomercato, addio Benfica: svelato il prossimo club di Enzo Fernandez

L’esperienza di Enzo Fernandez al Benfica sembra essere già giunta ai titoli di coda dopo neanche sei mesi. L’argentino, complice anche un momento di forma incredibile, sarebbe entrato nella lista dei desideri dei miglior club europei, pronti a sedersi al tavolo con il club portoghese per parlare del ragazzo.

Il futuro di Enzo Fernandez nel prossimo calciomercato potrebbe dunque essere lontano dal Da Luz. L’ex River Plate sarebbe pronto a compiere il definitivo salto di qualità, dati i club che sono stati accostati al suo nome in queste ultime settimane.

Stando infatti a quanto riportato da Relay, Manchester United, Barcelona e Real Madrid starebbero pensando di rinforzare i rispettivi centrocampi proprio con Enzo Fernandez nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Enzo Fernandez
Calciomercato Enzo Fernandez

Calciomercato: il Benfica fissa il prezzo di Enzo Fernandez

Il valore di Enzo Fernandez sta lievitando giorno dopo giorno, prestazione dopo prestazione. Dopo un Mondiale ed un inizio di stagione del genere il Benfica è ben consapevole di rischiare di perdere il suo centrocampista già a gennaio, ma la “delusione” potrebbe essere affievolita dall’importante plusvalenza che il club lusitano potrebbe compiere.

Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante il valore del cartellino dell’argentino si dovrebbe aggirare attorno ai 35 milioni di euro, secondo dati Transfermarkt, per lasciar partire Enzo Fernandez nel prossimo calciomercato il Benfica chiede fra gli 80 e gli 85 milioni di di euro, cifra che potrebbe alzarsi ancora di più in estate se l’ex River dovesse continuare ad avere questo rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

Enzo Fernandez, calciomercato Benfica
Enzo Fernandez, calciomercato Benfica

Milan: che rimpianto Enzo Fernandez!

Enzo Fernandez è oggi desiderio di mercato dei migliori club in Europa, mentre per il Milan è solo un grande rimpianto. In estate i rossoneri sono stati infatti ad un passo dal portare in Serie A l’argentino, ma per problemi legati al closing il tutto è saltato in un niente giovando al Benfica.

Oggi Maldini guarda e pensa a quello che sarebbe potuto essere ma non è, consapevole che in futuro il Milan non potrà commettere lo stesso errore.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo Mondiale: stanno prendendo un canadese

Calciomercato Enzo Fernandez
Calciomercato Enzo Fernandez