Bufera Cristiano Ronaldo: fuori dai Mondiali, decisione shock

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo Portogallo - Calciomercato24.it (La Presse)

Cristiano Ronaldo sta diventando un problema anche per il Portogallo. Attualmente impegnato al Mondiale in Qatar con la sua Nazionale, il campione ex Manchester United non sta incidendo in maniera positiva sulla squadra lusitana e potrebbero essere prese delle decisioni importantissime circa il suo futuro immediato. La situazione si sta surriscaldando molto prima degli ottavi di finale che il Portogallo affronterà martedì sera contro la Svizzera. Ecco cosa sta succedendo nel ritiro della Seleção das Quinas.

Cristiano Ronaldo nella bufera: escluso dal Portogallo

Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo negativo anche con il Portogallo. Il caos che si è creato intorno al fenomeno portoghese dopo la prima parte di stagione con il Manchester United si è riflesso inevitabilmente anche in Nazionale. Al Mondiale non è passata inosservata la reazione di Ronaldo con Fernando Santos e i tifosi non l’hanno presa bene.

Anche con il Portogallo Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento di difficoltà. Ha messo a segno un solo gol in 3 partite e su rigore. Fino a questo momento è sempre stato sostituito da Fernando Santos. Proprio dall’ultima sositutizione con il Portogallo è nata una lite con il ct.

La situazione in casa lusitana è estremamente calda e andrà tenuta sotto controllo. I tifosi del Portogallo non sono assolutamente felici di quanto sta accadendo e hanno chiesto di prendere provvedimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo Portogallo – Calciomercato24.it (La Presse)

Portogallo, Cristiano Ronaldo escluso: le ultime

I problemi di Cristiano Ronaldo con il Portogallo si fanno sempre più insistenti. Fernando Santos però ha sostituito Cristiano Ronaldo in tutte le partite del Mondiale del Portogallo: è nata una lite. L’ultima sostituzione non è proprio andata giù all’ex Manchester United.

Cristiano Ronaldo viene scaricato dai tifosi del Portogallo. La loro decisione è quella di fargli terminare il Mondiale con largo anticipo.

A Bola, il più importante giornale portoghese, ha realizzato un sondaggio chiedendo ai tifosi del Portogallo di rispondere se Ronaldo dovesse partire titolare oppure entrare a partita in corso contro la Svizzera. Il 70% dei tifosi ha dichiarato che il fenomeno portoghese dovrebbe iniziare le gare dalla panchina, in quanto il suo rendimento non è certamente più quello di una volta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cristiano Ronaldo: lite furiosa con il ct

Ronaldo Portogallo
Ronaldo Portogallo – Calciomercato24.it (La Presse)

Futuro Cristiano Ronaldo: dopo il Mondiale va in Arabia

Il futuro di Cristiano Ronaldo è già scritto: non torna in Portogallo. Il campione ha detto addio definitivamente al Manchester United e andrà via, quasi certamente, anche dall’Europa. Si è separato con la rescissione consensuale dal club inglese e ora è pronto ad iniziare una nuova avventura.

Le ultime notizie sul futuro di Ronaldo vanno in direzione Arabia Saudita. Dopo il Moniale potrebbe firmare con l’Al-Nassr un contratto da 200 milioni a stagione, per due stagioni e mezza.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: tutti i dettagli dell’accordo con l’Al-Nassr 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)