Brasile: Neymar infortunato, gesto toccante che stupisce tutti

Il Mondiale 2022 in Qatar regalare sorprese ed emozioni sotto ogni punto di vista. Arriva una nuova notizi dal ritiro del Brasile che si prepara ad affrontare gli Ottavi di Finale dopo essersi qualificata al primo posto nella fase a gironi. Una fase a gironi senza troppe difficoltà per la favorita, ma dove sono arrivate le brutte notizie per gli infortuni di Neymar e Danilo. Ora si attende di capire se riusciranno a recuperare.

Brasile: Neymar infortunato, le ultime

Scenderà in campo nelle prossime ore la favorita per la vittoria finale della competizione che si sta giocando in Qatar. Ma nulla sarà facile per il Brasile, ancor di più dopo la notizia dei due calciatori che si sono infortunati, in particolare O Ney. Un torneo che però il Brasile vuole vincere anche vista la situazione di salute di Pele che non sembra stare bene ormai.

La prossima partita il Brasile affronterà la Corea del Sud nella partita degli Ottavi di Finale, non sarà scontata la gara viste le tante sorprese ai Mondiali. Ancora non si sa se recupererà dall’infortunio Neymar per la partita o sarà sostituito ancora da Rodrygo. Il calciatore del PSG è alle prese con un problema alla caviglia, ma nelle ultime ore si è aggregato di nuovo al gruppo per allenarsi e provare ad esserci.

Spunta il gesto di Neymar col Brasile con Rodrygo che sta giocando al suo posto dopo l’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Brasile Rodrygo
Neymar Brasile Rodrygo

Brasile: le parole di Rodrygo su Neymar

E’ proprio il casse 2001 del Real Madrid Rodrygo Goes a prendere il posto di Neymar nel Brasile in questo Mondiale. Stesso il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti del rapporto con il suo connazionale. Queste le parole di Rodrygo riportate da La Gazzetta dello Sport:

“Sostituire Neymar? E’ un idolo per me, sono onorato di giocare al suo posto. Anche ora da infortunato mi aiuta molto, mi consiglia come muovermi meglio nel ruolo del 10. Mi mostra il suo appoggio, le sue parole mi trasmettono fiducia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Emiliano Martinez dopo i Mondiali

condizioni Neymar Brasile Rodrygo
condizioni Neymar Brasile Rodrygo

Brasile: Rodrygo l’arma in più

Il giovane talento è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e anche nel Real Madrid è quasi sempre stato decisivo partendo dalla panchina. Un’arma in più per Tite e il Brasile Rodrygo dalla panchina ora che Neymar tornerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via per i problemi del club

Brasile Rodrygo
Brasile Rodrygo