La Juventus sta lavorando già per il calciomercato di gennaio: Allegri ha chiesto alla dirigenza di allestire una rosa migliore per tornare subito a fare grandi cose, anche per il futuro. Tra i migliori calciatori della ‘nuova’ Juventus c’è sicuramente Samuel Iling Junior. L’esterno inglese si è ben messo in mostra in Champions League e ha anche attirato gli occhi delle big europee che potrebbero pensare di acquistarlo in futuro. La decisione del club bianconero è già stata presa: ecco le utime notizie.
Calciomercato Juventus, colpo Iling Junior: le ultime
Il nome di Samuel Iling Junior è uno dei migliori del panorama Juventus. Il giovanissimo esterno inglese ha stupito tra i grandi e ora è pronto a prendersi un posto nel calcio che conta e non più con la Primavera o in Under23. L’attaccante classe 2003 ha già messo in mostra qualità impressionanti, cambiando le partite a gara in corsa.
Iling Junior fa parte della schiera di nuovi talenti che stanno iniziando a stupire nel mondo del calcio. L’attaccante inglese è pronto a prendersi la scena e sta iniziando a capire come può crescere.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando il futuro di Samuel Iling Junior. Il talento non manca, è sotto gli occhi di tutti, così come il forte interesse dall’estero delle altre big che può cambiare le carte in tavola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Iling Junior firma il rinnovo
Il futuro di Samuel Iling Junior sarà alla Juventus: il rinnovo di contratto è già stato deciso. Il giovane talento inglese ha mostrato grandissime qualità in bianconero, sia con la Primavera che nei momenti – anche importanti – in cui è stato chiamato in causa da Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha dimostrato di avere tanta fiducia nel giovane talento e vuole utilizzarlo il più possibile anche da gennaio.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il rinnovo di Iling Junior con la Juventus è già deciso. L’ottimo impatto nelle prime partite in bianconero ha acceso i riflettori sul talento inglese classe 2003, ma la Juventus si sente tranquilla nel tenerselo stretto.
La Juventus vuole blindare Iling Junior con un nuovo contratto: pronto il rinnovo. La società intende trattenerlo il più possibile e lo ritiene fondamentale in vista del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: confessione sul futuro, ecco dove va

Juventus, Iling Junior firma il rinnovo: giocherà in Prima Squadra
Le qualità di Iling Junior hanno convinto la Juventus a proporre il rinnovo di contratto. L’accordo è stato raggiunto fino al 2027 ma non vedrà una crescita importantissima dal punto di vista economico.
La firma è arrivata perché i bianconeri hanno “promesso” al giovane talento inglese di confermarlo in Prima Squadra e fargli fare esperienza sul campo in vista del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: Mudryk ha annunciato il futuro
