Caos Juventus, costretto all’addio? La confessione sul futuro 😱

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik - Calciomercato24.it (La Presse)

Intorno alla Juventus si stanno aprendo scenari clamorosi anche riguardanti il calciomercato. I bianconeri dovranno difendersi nelle sedi competenti dalle accuse avanzate dalla Procura Federale e dalla FIGC. E non sono da escludere, oltre alle penalità in campo, anche problemi relativi al calciomercato. La Juve potrebbe perdere alcuni dei suoi calciatori migliori, per far rientrare i conti e iniziare a costruire nuovamnente la rosa. Massimiliano Allegri aspetta novità anche dal nuovo assetto societario.

Caos Juventus, cambia anche il calciomercato: le ultime

Il mondo Juventus è stato invaso da un polverone di polemiche. Al momento tutti i calciatori sono impegnati con le proprie nazionali al Mondiale o sono in vacanza, in attesa di tornare in campo per allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. Le difficoltà che sta vivendo la Juve al di fuori del rettangolo verde potrebbero essere trasportate anche all’interno dello spogliatoio.

Il futuro della Juventus è ancora incerto, anche dal punto di vista del calciomercato. Tante cose potrebbero cambiare con le indagini in corso e ci sono diverse possibilità in vista delle settimane a venire.

Secondo le ultime notizie di mercato, può cambiare il futuro di uno dei trascinatori della Juventus. Il suo annuncio ha cambiato le carte in tavola e ha lanciato ulteriori ombre sulla rosa che potrà essere tra qualche mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Milik? Le parole

Il futuro di tutti i calciatori della Juventus è in bilico. In caso di penalizzazioni o sorti anche peggiori per il club bianconero, potrebbero aprirsi scenari estremamente interessanti. Dal ritiro della Polonia in Qatar, Arkadiusz Milik ha parlato del suo futuro prima degli ottavi di finale contro la Francia.

Ottavi tra Francia e Polonia? “È complicato dire se la mia esperienza in Francia può aiutare, visto che la maggior parte dei calciatori francesi non gioca in Ligue 1. Ho ottimi ricordi di quando giocavo con il Marsiglia, ho appreso tanto lì“.

Futuro alla Juventus? “Adesso gioco per un’altra grande società, la Juventus, e mi auguro di rimanerci. Adesso abbiamo una gara contro i campioni del mondo, è un sogno che diventa realtà. Apprezziamo il momento in cui ci troviamo, non sentiamo alcuna pressione e non ci imponiamo alcun onere aggiuntivo“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: società ceduta, ecco i compratori

Milik Juventus
Milik Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Milik resta alla Juventus: altro sacrificato in attacco?

La confessione di Milik sul futuro fa stare tranquilla la Juventus e tutti i tifosi bianconeri. Ma in estate potrebbe essere il momento di dire addio ad almeno uno dei top player per tenere sotto controllo i bilanci, visto quanto sta accadendo. E se dovessero arrivare offerte importanti (a 3 cifre) per Dusan Vlahovic o sostanziose per Moise Kean, i bianconeri saranno pronti a dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus: svelato il “Libro Nero” di Paratici

Juventus Milik
Juventus Milik – Calciomercato24.it (La Presse)