Caso Juventus: tutti coinvolti dopo l’incontro segreto, è scandalo

Lo scandalo Juventus non ha fine, continuano ad arrivare notizie preoccupanti riguardo ciò che avrebbe fatto la società bianconera in questi anni con le vare irregolarità economiche per tenere a galla la società e la Borsa nel periodo del Covid. Ora però ci sono ancora altri aggiornamenti preoccupanti riguardo una notizia spuntata fuori proprio nelle ultime ore. L’incontro segreto che ci sarebbe stato tra le parti potrebbe rendere le cose sempre più difficili per la società della famiglia Agnelli.

Caso Juventus: coinvolti massimi esponenti di Serie A

Sembrerebbe che il caso della Juventus non si sia fermato solo al club bianconero, ma sarebbero coinvolte anche altre società italiane importanti del campionato di Serie A e anche Serie B, più alcuni esponenti massimi del calcio italiano. Dopo calciopoli potrebbe scoppiare un nuovo caos in Serie A con sempre la Juventus protagonista. Le accuse stanno arrivando incessanti e solo nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti riguardo la posizione della difesa e del possibile processo.

Ad oggi però c’è molto materiale per andare a processo, per questo motivo la Juventus sta già prendendo le distanze da quanto accaduto con le dimissioni di gran parte del Cda. Una situazione surreale che potrebbe arrivare a coinvolgere fino anche ad altri dirigenti del mondo del calcio italiano.

Nel caso Juventus ora sono coinvolti anche Gravina e Dal Pino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Caso Juventus Gravina Dal pino incontro Agnelli
Caso Juventus Gravina Dal pino incontro Agnelli

Juventus: incontro Gravina e Dal Pino a casa di Agnelli

E’ La Repubblica a svelare il retroscena sul falso in bilancio Juventus e l’incontro segreto tenuto a casa di Agnelli con 6 club, Gravina e Dal Pino. Un incontro ‘riservato’ del 23 settembre 2021 a casa della madre di Agnelli. Tra i presenti anche Luca Percassi dell’Atalanta, Enrico Preziosi del Genoa, Beppe Marotta dell’Inter, Paolo Scaroni del Milan, Stefano Campoccia dell’Udinese e Claudio Fenucci del Bologna. Tutto scoperto grazie a nuove intercettazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Emiliano Martinez pronto al trasferimento

Caso Juventus Gravina incontro Agnelli
Caso Juventus Gravina incontro Agnelli

Cosa rischia la Juventus?

Dal punto di vista penale sono tante le sanzioni che possono arrivare alla Juventus e ai singoli interessanti, ma la cosa che più interessa ai tifosi e agli appassionati del calcio italiano è dove arriverà la Giustizia Sportiva. C’è chi parla di retrocessione, penalizzazione e fallimento. Ad oggi però è tutto prematuro e ogni processo fatto dalla stampa non sembra avere una valenza importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Juventus: calciatore costretto all’addio

Incontro Juventus Gravina
Incontro Juventus Gravina