Rashford in Serie A, c’è l’annuncio dall’estero: svelata la destinazione

Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)

Colpo di calciomercato, arriva Marcus Rashford. Quello che è uno dei protagonisti al Mondiale con la sua Inghilterra, potrebbe sbarcare in Serie A. Dall’estero fanno sapere che l’addio dallo United è cosa concreta, considerando quello che sarà il progetto del futuro dello stesso club di Manchester, adesso che i Red Devils si sono anche “liberati” della pesantissima presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Serie A, Rashford via dallo United: l’annuncio

Dall’estero confermano l’addio di Marcus Rashford, che non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United.

L’addio costringerebbe il club di Manchester a perderlo praticamente a costo zero, considerando quella che è la sua attuale situazione di contratto. Seguitissimo da più di un club in Italia, c’è uno ai vertici della classifica di Serie A che sta facendo molta attenzione a quella che è la situazione che riguarda il talento inglese.

Secondo quanto riportato dall’estero, Rashford sarebbe un’occasione vera e propria di calciomercato per il Milan. Maldini e Massara, infatti, lo avrebbero inserito nella lista dei desideri, tenendo fede a quella che è la situazione economica da tenere d’occhio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Rashford – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Milan, colpo Rashford: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan perché l’obiettivo Rashford è realizzabile attraverso l’operazione a titolo gratuito, nella prossima estate.

Il calciatore ha un ingaggio elevatissimo e resta complessa, ma non impossibile, l’operazione legata al Milan. Infatti i rossoneri, soprattutto di fronte alla possibile cessione di Leao, avrebbero un tesoretto da poter utilizzare per portare il fuoriclasse inglese in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: prendono Rashford, firma da svincolato

Marcus Rashford Milan – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Milan, colpo Rashford: concorrenza di Ancelotti

C’è concorrenza di mercato per il Milan su Marcus Rashford perché su di lui c’è anche il Real Madrid, in agguato. La differenza la farà la volontà del calciatore stesso che, lasciando lo United, vorrebbe giocare titolare altrove. E al Real Madrid toccherà capire se Ancelotti gli darà un ruolo importante o solo come alternativa, vista la cessione di Hazard che arriverà a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Milan: resta in Serie A, colpo del nuovo ds 💣

Rashford e Foden - Calciomercato24.it (La Presse)
Rashford e Foden – Calciomercato24.it (La Presse)