Calciomercato Milan, colpo Mondiale: stanno prendendo un canadese🇨🇦

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. In queste settimane di sosta per il Mondiale la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino alcuni dei protagonisti di questa Coppa del Mondo con l’obiettivo di migliorare e rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Maldini sarebbe rimasto stregato in modo particolare da uno dei talenti del Canada, per il quale il ds del Milan è ad un passo dal trovare l’accordo per il suo cartellino con il club di appartenenza.

Calciomercato Milan: il rinforzo di gennaio arriva dal Canada

Il Milan, prossimo ad iniziare la sua tournée invernale a Dubai, sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per studiare le diverse soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato invernale.

Diversi sono i reparti nei quali i rossoneri dovranno operare a gennaio, anche se l’idea di Maldini è quella di lavorare anche per colpi in ottica futura. In merito a questo il dirigente del Milan avrebbe messo gli occhi su un talento canadese che ha attirato su di sé l’attenzione anche di altri top club europei, che nelle ultime ore avrebbero superato proprio il club campione d’Italia nelle sue gerarchie di preferenza.

Stando infatti a quanto riportato da il ‘Sunday Sun‘, nonostante il Milan sia da tempo sulle tracce di Jonathan David, l’attaccante canadese preferirebbe trasferirsi in Premier League nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato, Jonathan David sceglie la Premier: due big sul canadese

Il futuro di Jonathan David nel prossimo calciomercato sembra essere sempre più lontano da Lille. Nonostante il club francese non abbia alcuna intenzione di cedere il canadese a gennaio, vista l’importanza che il giocatore ha negli schemi di Fonseca, la volontà dell’attaccante potrebbe avere la meglio.

Diversi sono i club che seguono il giocatore a gennaio, tutti di un certo calibro e che stuzzicano le fantasie del ragazzo. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre al Milan, anche Chelsea e Manchester United starebbero pensando di rinforzare il proprio attacco con Jonathan David nel prossimo calciomercato, rimasti piacevolmente sorpresi dalle prestazioni del canadese in Qatar con la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

Jonathan David, calciomercato Premier League
Jonathan David, calciomercato Premier League

Calciomercato Milan: le richieste del Lille per David

Ad oggi è difficile che il Milan possa avere la meglio su United e Chelsea per Jonathan David, ma gli ottimi rapporti tra il club rossonero ed il Lille potrebbero avere un ruolo importante nelle trattative. Nonostante questo le richieste del club francese sono abbastanza alte.

Stando alle ultime notizie, infatti, per privarsi di Jonathan David nel prossimo calciomercato invernale il Lille chiede almeno 50 milioni di euro – secondo dati Transfermarkt.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, blitz di Maldini: lo sta prendendo il Milan

Jonathan David, calciomercato Milan
Jonathan David, calciomercato Milan