Scelta presa, l’annuncio arriva dall’estero: niente Inter, ma la beffa è sempre italiana e Franck Kessiè giocherà da rivale proprio del Milan, dopo lo Scudetto vinto con i rossoneri in Serie A. Secondo quel che rivelano dall’estero, Kessiè lascerà il Barcellona, ma la destinazione non sarà a San Siro, né per un ritorno con i rossoneri, tantomeno per giocare con i “cugini” dell’Inter.
Calciomercato, colpo Kessiè: beffa italiana, ecco dove giocherà
Beffa italiana per l’Inter, oltre che per il Milan. In questi giorni sono emersi non pochi rumors di calciomercato attorno a Franck Kessiè, calciatore ivoriano che sembra non essersi ambientato in blaugrana, tant’è che potrebbe dire addio subito.
Al centro di non pochi problemi anche la questione del bilancio per il Barcellona che, per risanare alcuni conti, potrebbe procedere verso la grossa plusvalenza sulla cessione dell’ex Milan.
C’è sempre l’Italia nel destino di Kessiè perché, pur non tornando in Serie A e non vivendo una seconda esperienza a Milano, sponda Inter, potrebbe approdare al progetto italiano di Antonio Conte, al Tottenham: Kessiè è un obiettivo di mercato degli Spurs, in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, niente Kessiè: lo vuole Conte al Tottenham
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, che riguardano anche l’Inter, perché l’obiettivo Kessiè si allontana definitivamente di fronte all’assalto del Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici.
Il calciatore ex Milan potrebbe dunque finire in Premier League e, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, sarebbe la meta più gradita dallo stesso ivoriano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

Kessiè al Tottenham, in Champions sfiderà il Milan
Se dovesse concretizzarsi il colpo Kessiè, per il Tottenham, sarà sfida in Europa con il Milan per la Champions League. Il sorteggio vede il Milan nel destino dell’ex Inter, Antonio Conte, in un “derby” tutto particolare per lui. Stessa sfida che potrebbe vedere protagonista anche Kessiè, potenziale colpo di gennaio del mercato degli Spurs.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessiè in bianconero, annuncio dalla Spagna: si chiude per 19 milioni
