Serie A: Emiliano Martinez incanta con l’Argentina, via dopo i Mondiali

emiliano martinez Aston Villa (2)
emiliano martinez Aston Villa

Il noto portiere dell’Aston Villa è pronto a cambiare ancora una volta maglia. Tante le squadre in una carriera giocata praticamente solo in Inghilterra. Perché dopo l’addio dal calcio argentino molto giovane è subito stato prelevato dall’Arsenal, da lì sono partiti tanti prestiti e poche le occasioni avute con la prima squadra, fino alla cessione definitiva di due anni fa. Adesso però ha intenzione di ritagliarsi la sua occasione ancor di più dopo quello che sta dimostrando di valere ai Mondiali.

Calciomercato: Emiliano Martinez in Serie A

Sono tante le squadre in Europa in cerca di un portiere in vista del nuovo anno. Tante anche tra le migliori squadre e anche in Serie A c’è un mercato molto particolare che riguarda quello dei portieri, che hanno sempre una carriera piuttosto lunga rispetto gli altri calciatori. E’ il caso anche di Emiliano Martinez dell’Argentina che, nonostante i 30 anni, ha ancora tanto mercato e diversi anni di carriera avanti a lui. Proprio per questo molte società stanno pensando di investire su di lui in vista della prossima stagione, lui che però è legato all’Aston Villa e dal nuovo progetto con Unai Emery in panchina che difficilmente lo lascerà andar via.

Con la maglia dell’Argentina Emiliano Martinez si sta mettendo in mostra sempre di più con parate decisive. L’ultima è arrivata proprio nei minuti finali del recupero di Argentina-Australia, dove il risultato era di 2-1 per la Nazionale sudamericana e con un miracolo Emiliano Martinez ha portato l’Argentina ai Quarti di Finale dove ora affronterà l’Olanda.

Adesso il calciomercato può portare nuove squadre su Emiliano Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

emiliano martinez Aston Villa (2)
emiliano martinez Aston Villa

Calciomercato: Emiliano Martinez cercato da tante squadre

In Serie A Inter e Juventus possono pensare di acquistare Emiliano Martinez che con l’Argentina ai Mondiali si sta dimostrando sempre più uno dei migliori portieri in circolazione. Dopo averlo acquistato per 17 milioni di euro dall’Arsenal, ora l’Aston Villa lo valuta circa 25-30 milioni.

In Premier League stesso, invece, possono pensarci molti club come Chelsea, Manchester United, Tottenham e Newcastle, Emiliano Martinez ha attirato l’attenzione di tutti ormai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: costretto all’addio

Emiliano Martinez
Emiliano Martinez

Argentina: Emiliano Martinez osanna Messi

Proprio dopo Argentina Australia e il miracolo nel recupero Emiliano Martinez ha spostato l’attenzione su Messi ancora una volta. Perché il suo compagno di squadra ha dichiarato a Cope al termine del match: “Messi è il 99,9% della Nazionale argentina, il restante 0,1% dobbiamo metterlo noi”. Detto, fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: furiosa lite

Emiliano Martinez
Emiliano Martinez Juve