Messaggio della Roma dopo la notizia in merito all’annuncio del nuovo allenatore. L’ex storico dei giallorossi ha firmato, diventando allenatore della prima squadra. Il comunicato ufficiale pubblicato quest’oggi, che conferma tutto dopo i rumors di mercato che erano emersi in merito al suo futuro e a quello della panchina del club.
Ufficiale, è il nuovo allenatore: messaggio della Roma
È ufficialmente cominciata la sua avventura in panchina, c’è il messaggio anche della Roma sul proprio sito ufficiale.
Il tecnico, dopo diversi rumors legati al suo futuro, ha firmato con il club ed è ora pronto a sedersi sulla scottante panchina del club che dovrà risollevare la situazione venuta fuori in questo periodo di sosta.
L’ex giallorosso è ancora tanto amato dall’ambiente giallorosso tant’è che, alla notizia ufficiale del suo approdo in panchina, la Roma gli augurato un “in bocca al lupo” per la sua nuova esperienza: Abel Balbo è il nuovo allenatore dell’Estudiantes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, l’ex Balbo in panchina: è il nuovo allenatore dell’Estudiantes
La notizia è ufficiale e l’ha riportata anche la Roma, attraverso il proprio sito ufficiale. L’ex, tanto amato attaccante giallorosso ha firmato con l’Estudiantes in Argentina e, quello che segue, è il post della Roma.
“In bocca al lupo, Abel” e aggiunge i due cuori giallorossi la Roma, per quello che è un ex tanto amato dall’ambiente del club capitolino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Smalling via da Roma: c’è l’ok di Mourinho, preso il sostituto

Ultime di mercato, l’ex Roma Balbo firma con l’Estudiantes: i numeri in giallorosso
Ha giocato diverse sfide in Serie A, con la Roma i numeri dell’ex Abel Balbo sono incredibili. Con i giallorossi ha trovato infatti la bellezza di 182 apparizioni – maglia più indossata in assoluto nella sua carriera da giocatore -, trovando ben 87 gol e 9 assist. In Serie A, invece, giocando anche per Fiorentina, Parma e Udinese, ha trovato complessivamente 253 presenze, 117 gol e 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, stanno prendendo Karsdorp: firma per una big di Serie A
