Ronaldo nella bufera anche con il Portogallo: furiosa lite con il ct Santos

Portogallo lite Cristiano Ronaldo Santos
Portogallo lite Cristiano Ronaldo Santos - Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime notizie Cristiano Ronaldo, il campione sta vivendo un periodo negativo anche con il Portogallo: lite con Fernando Santos. Il caos che si è creato intorno al fenomeno portoghese con il Manchester United si è riflesso inevitabilmente anche in Nazionale e ora al Mondiale si proverà a risolvere la questione allontanando le voci di liti e problemi interni. Ma non è passata inosservata la reazione di Ronaldo con Fernando Santos.

Portogallo, furia Ronaldo con Fernando Santos: la lite

Il futuro di Cristiano Ronaldo si scriverà già con la maglia del Portogallo. Il fenomeno con la 7 si sta giocando la sua ultima competizione internazionale con la maglia del suo Paese e attualmente è agli ottavi di finale. Martedì la sfida decisiva contro la Svizzera che potrebbe consentire ai lusitani il passaggio ai quarti di finale.

Ma anche con il Portogallo Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento di estrema difficoltà. Ha messo a segno un solo gol, su rigore, in 3 partite ed è sempre stato sostituito dal commissario tecnico Fernando Santos.

Proporio dall’ultima sositutizione di Ronaldo con il Portogallo è nata una lite con il ct Fernando Santos. La situazione in casa rossoverde è estremamente calda e andrà tenuta sotto controllo anche per le prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Portogallo lite Cristiano Ronaldo Santos
Portogallo lite Cristiano Ronaldo Santos – Calciomercato24.it (La Presse)

Portogallo, Cristiano Ronaldo e la lite con Santos: l’accaduto

Non è una novità il fatto che Cristiano Ronaldo voglia sempre giocare e mai essere sostituito, sopratutto se una partita non è ancora vinta e c’è ancora la possibilità di incidere se fino a quel momento non è andata come ci si aspettava dal punto di vista personale.

Fernando Santos però ha sosituito Cristoiano Ronaldo in tutte le partite del Mondiale del Portogallo: è nata una lite. L’ultima sostituzione, quella avvenuta durante la partita con la Corea del Sud, poi persa dai lusitani, non sia proprio andata giù all’ex Manchester United.

Secondo quanto rivelato da A Bola, il labiale di Cristiano Ronaldo all’uscita dal campo non lascia spazio a dubbi.

Hai sempre una fottuta fretta di sostituirmi, stai attento con me”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cristiano Ronaldo: accordo shock per il futuro

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)

Futuro Cristiano Ronaldo: dopo il Mondiale va in Arabia

Il futuro di Cristiano Ronaldo, intanto, va delineandosi sempre più. Il campione portoghese ha detto addio definitivamente al Manchester United, separandosi con una rescissione consensuale, e ora è pronto ad iniziare una nuova avventura.

Le ultime notizie sul futuro di Ronaldo sono molto chiare e vanno in direzione Arabia Saudita. Potrebbe firmare con l’Al-Nassr un contratto da 200 milioni a stagione, per due stagioni e mezza.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Cristiano Ronaldo: lo porta al Milan sotto suo consiglio

Portogallo Cristiano Ronaldo
Portogallo Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)