Mondiali, telecronista licenziato: shock in diretta, il motivo è assurdo

Canada-Marocco telecronista licenziato - Calciomercato24.it
Canada-Marocco telecronista licenziato - Calciomercato24.it (La Presse)

Motivo assurdo che si cela dietro il licenziamento del telecronista che non ha potuto continuare la sua telecronaca a causa del licenziamento immediato da parte della sua rete. Infatti, lo stesso telecronista, ha dovuto abbandonare la sua postazione di commento a causa di quanto gli è accaduto in diretta. Il motivo è scioccante e ha dovuto spiegarlo in un post pubblicato successivamente sui social.

Mondiali, cacciato e licenziato il telecronista: è successo in diretta

È successo nel corso della sfida dei Mondiali, il telecronista è stato letteralmente cacciato dalla postazione di telecronaca a causa di una frase pronunciata nel corso della stessa partita, a seguito del gol segnato.

Si tratta della sfida tra Canada e Marocco ed è accaduto dopo il gol di Hackim Ziyech, obiettivo di calciomercato tra l’altro di un club italiano, il Milan.

Dopo un commento espresso proprio in occasione del gol, la sua rete ha deciso di tagliarlo fuori e farlo senza troppe esitazioni: licenziato in diretta, infatti, non ha potuto continuare la sua telecronaca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Canada-Marocco telecronista licenziato - Calciomercato24.it
Canada-Marocco telecronista licenziato – Calciomercato24.it (La Presse)

Telecronista licenziato ai Mondiali, ecco l’incredibile motivo

C’è un incredibile motivo dietro il licenziamento del telecronista, che ha abbandonato la postazione di commento nel corso di Canada-Marocco. Il motivo è stato chiarito successivamente, nello shock totale dello stesso telecronista, Alper Bakircigil. Il collega turco, ormai da considerare ex telecronista per TRT, è stato allontanato dalla stessa emittente per aver nominato un ex calciatore della Turchia, nemico politico di Erdogan, attuale presidente della stessa Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Roma: colpo dai Mondiali, scambio immediato a gennaio 💣

Canada-Marocco telecronista licenziato dopo il gol di ZIyech – Calciomercato24.it (La Presse)

Licenziato il telecronista per una frase: ecco cos’è successo

Alper Bakircigil ha spiegato sui social la sua assenza nel secondo tempo della stessa partita perché sostituito, nell’immediato da un altro telecronista. Dopo esser stato licenziato per aver riportato un dato statistico, dopo il gol di Ziyech, scrive: Sono stato licenziato da TRT dopo averci lavorato con orgoglio per diversi anni. La separazione fa parte dell’amore. Spero di rivedervi presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, protagonista del Mondiale: è il regalo per Inzaghi

Canada-Marocco telecronista licenziato - Calciomercato24.it (La Presse)
Canada-Marocco telecronista licenziato – Calciomercato24.it (La Presse)