Calciomercato, Soyuncu in Serie A: svelato il club nel quale giocherà🧐

Caglar Soyuncu, calciomercato
Caglar Soyuncu, calciomercato

Il futuro di Caglar Soyuncu nel prossimo calciomercato sembra essere sempre più lontano dal Leicester. Dopo quattro anni alla guida della difesa delle Foxes, il centrale turco è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera, salutando la Premier League e compiendo un importante salto di qualità. Stando alle ultime notizie, infatti, Soyuncu sarebbe ad un passo dallo sbarcare in Serie A, in un club che già nelle scorse sessioni di calciomercato aveva fatto qualche vano tentativo per lui.

Calciomercato Serie A: svelato il prossimo club di Soyuncu

L’esperienza in Premier di Caglar Soyuncu sembra essere giuntola ai titoli di coda. Il difensore turco starebbe infatti pensando di lasciare il Leicester a fine stagione al termine del suo contratto con le Foxes, che scadrà per l’appunto il prossimo giugno.

Dopo aver giocato in Bundesliga e Din Inghilterra, l’ex Friburgo è pronto ad intraprendere una nuova avventura in uno dei principali e maggiori campionati europei. Per Soyuncu si è parlato con insistenza nel corso delle scorse finestre di mercato anche di Serie A ma, stando alle ultime notizie, il futuro del centrale turco sembra essere altrove.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone starebbe pensando a rinforzare al propria difesa con Caglar Soyuncu nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Caglar Soyuncu, calciomercato
Caglar Soyuncu, calciomercato

Niente Serie A per Soyuncu: l’Atletico è in pole

Uno dei reparti nei quali i Colchoneros dovranno operare nel prossimo calciomercato sarà sicuramente la difesa, visto che molti degli attuali interpreti di quei ruoli non convinco appieno Simeone, come ad esempio Felipe o Mario Hermoso. Per questo motivo Il club di Madrid si starebbe guardando intorno, pronto ad accontentare le richieste del Cholo.

Stando alle ultime notizie, però, già si sarebbe individuato su chi puntare, facendo la concorrenza a diversi club di Serie A. L’Atletico Madrid starebbe infatti pensando di rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione con Caglar Soyuncu. 

Dato che il turco è in scadenza con il Leicester il prossimo giugno, i Colchoneros potrebbero presentare un’offerta alle Foxes a gennaio sfruttando la situazione contrattuale del centrale. Nel momento in cui il club inglese chiederà una cifra troppo esosa, l’Atletico Madrid punterà su Soyuncu come colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE>>> Exor come Ponzio Pilato: la Juventus sta per essere ceduta

Caglar Soyuncu, calciomercato Atletico Madrid
Caglar Soyuncu, calciomercato Atletico Madrid

Calciomercato, Soyuncu in Serie A? E’ seguito da una big

Si fanno sempre più incessanti le voci che vedrebbero il centrale del Leicester firmare con l’Atletico Madrid, ma sappiamo benissimo che nel mercato vige la regola del “mai dire mai“. Nonostante nella tabella di marcia si parte sicuramente indietro rispetto ai Colchoneros, la Roma proverà comunque a portare in Serie A Caglar Soyuncu nel prossimo calciomercato qualora dovesse perdere Chris Smalling.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo Karsdorp: firma per una big di Serie A

Caglar Soyuncu, calciomercato Serie A
Caglar Soyuncu, calciomercato Serie A