Svolta per quanto riguarda il calciomercato Roma con Mourinho che ha dato il via libera per la cessione di Chris Smalling. Intanto emergono nuove notizie riguardo il sostituto del difensore centrale ex Manchester United. Lo Special One ha già individuato l’alternativa al giocatore che, dunque, è libero di cercarsi una nuova squadra. Considerando che ha il contratto in scadenza a giugno 2023, non è da escludere che possa lasciare i giallorossi già a gennaio. Intanto una big di Serie A si è già mossa per prenderlo.
Smalling lascia la Roma, Mourinho blocca il sostituto
Tutto deciso per quanto riguarda il futuro del difensore della Roma Smalling che è pronto a lasciare i giallorossi. L’obiettivo dell’inglese è quello di restare in Serie A. Emergono nuove indiscrezioni in merito alla sua prossima squadra. C’è una big che s’è già mossa per ingaggiarlo la prossima stagione.
Intanto Mourinho ha dato il via libera per la cessione di Smalling all’Inter: il tecnico portoghese ha già scelto il sostituto che è il centrale dell’Eintracht Francoforte N’Dicka
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: Ndicka al posto di Smalling
E’ questa la strategia di Tiago Pinto che vuole lasciar partire Smalling all’Inter per prendere nel prossimo calciomercato Roma il francese dell’Eintracht Francoforte Evan Ndicka.
A differenza dell’inglese è molto più giovane, 23 anni, è mancino ed anche lui ha il contratto in scadenza nel 2023. Il calciatore è attenzionato anche da altre società italiane come la Juventus. A riportare la notizia è il quotidiano Il Romanista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo Karsdorp: firma per una big di Serie A

Smalling all’Inter, la Roma blocca il sostituto
Il centrale della Roma Smalling vuole restare in Italia: nel suo futuro c’è l’Inter. Marotta ha già fatto un primo tentativo. I giallorossi, intanto, oltre a N’Dicka dell’Eintracht Francoforte seguono con attenzione anche il difensore centrale dello Spezia Kwior che è un obiettivo di mercato anche del Milan per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma: colpo dai Mondiali, scambio immediato a gennaio 💣
