Calciomercato Napoli, lo prende il Real Madrid: beffa da Ancelotti

Carlo Ancelotti pronto a beffare il Napoli, il colpo di calciomercato del Real Madrid passa dal club azzurro. Ha brillato in Serie A e in Europa, tanto da attirare ogni attenzione dal club campione dell’ultima Champions League. Ancelotti, tra l’altro, ammette di seguire il calciatore ancor prima della sua esperienza al Real, quando era proprio allenatore del club partenopeo che, alla fine, se lo è aggiudicato.

Calciomercato Napoli, il Real Madrid pronto all’assalto: via subito?

Sarà difficile trattenere uno dei migliori calciatori dell’intero panorama calcistico in Serie A perché, dopo il colpo piazzato nella scorsa estate da parte di Cristiano Giuntoli, ogni attenzione si è posta su di lui in Italia.

Rimpianto anche delle rivali in Serie A perché sul calciatore ci erano finiti anche Maldini e Massara, oltre a Beppe Marotta, che alla fine ha preferito virare su altri obiettivi per la difesa.

Parliamo infatti del “Monster” della difesa del club partenopeo, perché Kim Min-Jae è ad oggi un obiettivo concreto del Real Madrid. E il club dei blancos, che deve dare un’alternativa ulteriore alla difesa ora che Nacho Fernandez saluterà i madrileni, proverà a puntare tutto sul difensore sud coreano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Kim - Calciomercato.it (La Presse)
Calciomercato Napoli Kim – Calciomercato.it (La Presse)

Mercato Napoli, Kim è un obiettivo del Real Madrid: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Kim Min-Jae, obiettivo numero uno per il Real Madrid.

Secondo quanto riferito dalla Spagna, il Real potrebbe far follie per il difensore della Sud Corea che ha impressionato e non poco Carlo Ancelotti. Consci del fatto che il Napoli non lo lascerà partire, almeno non nell’immediato, l’assalto potrebbe arrivare in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in attacco: lo manda Mertens

Kim Min-Jae - Calciomercato24.com
Kim Min-Jae – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Napoli, le cifre dell’ipotetica cessione di Kim

Kim non si tocca, parola di Cristiano Giuntoli, che vuole eliminare la clausola presente sul su contratto, attraverso un rinnovo. Di fronte però ad un’offerta folle, che parte da una base di 50 milioni, il Napoli potrebbe avanzare delle importanti riflessioni su Kim Min-Jae. Molto dipenderà ovviamente dalla seconda parte di stagione e dai risultati di squadra che otterrà il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: regalo Scudetto, arriva oggi dal Verona per 25 mln

Kim Real Madrid – Calciomercato24.it (La Presse)