Serie A: hanno preso Marcelo Bielsa, sorpresa in panchina 💣

marcelo bielsa allenatore futuro
marcelo bielsa allenatore futuro

Dopo l’addio dal Leeds, l’allenatore argentino Marcelo Bielsa ha trovato finalmente una squadra. Dopo tante indiscrezione, il tecnico ha sciolto le riserve riguardo la sua prossima destinazione che andrà ad allenare. Svolta in queste ore dopo la decisione di esonerare il tecnico. Decisivi gli ultimi risultati della squadra che hanno portato all’addio dell’allenatore e all’arrivo del Loco Bielsa in panchina. Una nuova chance per il tecnico che ha una grande esperienza.

Calciomercato: Bielsa trova squadra, è lui il nuovo allenatore

Marcelo Bielsa torna ad allenare. Il Loco ha una grande chance dopo l’addio dal Leeds nella passata stagione. Ha sfruttato questo periodo per studiare ed aggiornarsi. Adesso è pronto, una nuova sfida lo attende.

Il tecnico, grande maestro del calcio, è stato scelto direttamente dalla Federazione che ha deciso di virare su di lui nel ruolo delicato di commissario tecnico.

Esperto di Nazionali, in passato ha allenato sia l’Argentina che il Cile. Adesso per Bielsa si aprono le porte dell’Uruguay: è lui il candidato per la panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

marcelo bielsa allenatore futuro
marcelo bielsa allenatore futuro

Bielsa ct dell’Uruguay, la svolta

Dopo l’eliminazione alla fase a gironi, la Nazionale dell’Uruguay ha deciso di esonerare il tecnico Alonso e chiamare Marcelo Bielsa in panchina. A riprotare la notizia è TyC Sports, che sottolinea come l’ex allenatore del Leeds sia uno dei primi candidati per sostituire in caso d’addio l’attuale ct dell’Uruguay Diego Alonso, il cui contratto è scaduto dopo l’addio ai Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Brasile: due big infortunati, lasciano il ritiro subito 😮

marcelo bielsa uruguay
marcelo bielsa uruguay

Niente Serie A per Bielsa, c’è l’Uruguay nel suo futuro

Nei mesi scorsi Bielsa era stato accostato a qualche panchina di Serie A, alla fine andrà ad allenare la Nazionale dell’Uruguay.

Dopo l’eliminazione dai Mondiali, l’Uruguay inizierà subito il cammino per il 2023. L’obiettivo della Nazionale sudamericana è ottenere la qualificazione alla Copa America 2024, per poi puntare al ritorno ai Mondiali 2026, che si svolgeranno in Canada, Messico e Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Mondiali, telecronista licenziato: shock in diretta, il motivo è assurdo

bielsa ct uruguay calciomercato
bielsa ct uruguay calciomercato