Piove sul bagnato in casa Brasile. Dopo l’infortunio di Danilo e Neymar, altri due giocatori si sono infortunati. Questa volta la situazione è davvero seria con i calciatori costretti a lasciare subito il ritiro. Una situazione molto complicata per il commissario tecnico Tite che dovrà , adesso, gestire al meglio le risorse che ha a disposizione in vista dell’ottavo di finale contro la Corea del Sud, in programma lunedì 5 dicembre alle ore 20. Ecco nel dettagli le condizioni fisiche dei giocatori, costretti a lasciare il ritiro del Brasile.
Mondiali 2022, tegola per il Brasile: due stop
Risultato pesante quello di ieri del Camerun contro il Brasile. La vittoria degli africani è risultata influente ai fini della classifica ma ha costretto a due giocatori brasile di interrompere in anticipo la kermesse qatariota.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Globe Esporte, infatti, Tite dovrà far a meno di due elementi importanti della sua rosa per il resto del Mondiale. Salgono a cinque, dunque, i numeri degli infortunati dopo Neymar, Danilo e Alex Sandro. Questa volta, però, i due saranno costretti a lasciare subito il ritiro.
Problema al ginocchio per i giocatori del Brasile Gabriel Jesus e Alex Telles. Per quest’ultimo l’infortunio è più grave, con il difensore che rischia l’operazione. Stop di un mese, invece, per l’attaccante dell’Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brasile: doppio infortunio, stop per Gabriel Jesus e Alex Telles
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla stampa brasiliana, i due calciatori della Nazionale del Brasile Gabriel Jesus e Alex Telles devono lasciare il ritiro per infortunio.
Chiudono in anticipo il Mondiale, dunque, i calciatori che fino a questo momento avevano collezionato rispettivamente tre presenze, per quanto riguarda l’attaccante dell’Arsenal, due invece per il terzino del Siviglia. L’infortunio è stato rimediato ieri nel corso della terza ed ultima partita della fase a gironi persa contro il Camerun. Gli esami strumentali hanno evidenziato lesioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Mondiali, telecronista licenziato: shock in diretta, il motivo è assurdo

Brasile, Mondiale finito per Gabriel Jesus e Alex Telles
Tite dovrà fare a meno per il resto della competizione dei due calciatori. Gabriel Jesus e Alex Telles lasciano per infortunio il Brasile e chiudono la loro esperienza ai Mondiali.
Resta, adesso, da capire le condizioni fisiche di Neymar che prosegue il suo piano di recupero. Notizie positive, invece, per quanto riguarda Danilo e Alex Sandro che dovrebbero tornare a disposizione per l’ottavo di finale contro la Corea del Sud.
LEGGI ANCHE>>>Â Mondiali 2022: infortunio serio, annuncio del Portogallo
