È arrivato l’annuncio in merito alle dimissioni in panchina, che sono state ufficializzate. Conferma sull’addio dal ruolo di allenatore e occhio perché Louis Van Gaal è il prossimo allenatore scelto, con un contratto che lo vedrà legato alla panchina fino al 2026. Una scelta ben precisa che porta al tecnico olandese, dopo quanto accaduto in merito all’addio.
Addio ufficiale, Van Gaal al suo posto: la notizia
L’annuncio ufficiale sulle dimissioni è arrivato, addio alla panchina e dopo il Mondiale sarà tempo di scegliere Louis Van Gaal al suo posto.
È la scelta che verrebbe fuori per risollevare un ambiente che sembra ora sfaldato, con un progetto che vedrebbe così a capo lo storico allenatore olandese. Van Gaal saluterà infatti l’Olanda e, al suo posto, arriverà Ronald Koeman a continuare a portare avanti il progetto degli Orange.
Secondo quanto riferiscono dall’estero, Van Gaal sarà il nuovo Commissario Tecnico del Belgio, dopo le dimissioni di Roberto Martinez. Indicato come nome per il futuro e, non appena terminerà il suo incarico con l’Olanda e alla fine del Mondiale in Qatar, sarà il protagonista del progetto dell’oggi e del domani del Belgio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van Gaal in panchina, niente club: sarà il CT del Belgio
Non farà il salto da una Nazionale ad un club, bensì potrebbe diventare il nuovo Commissario Tecnico del Belgio, Louis Van Gaal. Lo rivelano i colleghi del Daily Mail, con un progetto proposto fino al 2026, quando praticamente si giocherà il prossimo Mondiale.
Il disastro della “Generazione d’Oro” del Belgio è sotto gli occhi di tutti e la federazione belga ha deciso di porre fine ai rapporti con Roberto Martinez, andando verso Louis Van Gaal come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Croazia-Belgio: Lukaku preso in giro dai calciatori, la reazione 😱

Ultime sul Belgio, Van Gaal unico nome: scelta presa dopo l’addio di Martinez
Non cerca alternative, il Belgio vuole ripartire con un nuovo progetto e, a capo dello stesso, vuole puntare tutto su Louis Van Gaal. Affare possibile considerando che, al termine di questo Mondiale e a prescindere da come andrà, l’Olanda avrebbe già scelto il sostituto in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio, il ct Martinez di dimette: futuro in Italia
