Croazia-Belgio: Lukaku preso in giro dai calciatori, la reazione 😱

Lukaku Belgio Croazia Rakitic
Lukaku Belgio Croazia Rakitic

I Mondiali 2022 in Qatar continuano ad andare avanti e mancano ormai le ultime partite per quelle che saranno le sfide finali dei gironi prima dell’inizio degli Ottavi di Finale. Intanto, ci sono aggiornamenti in merito alle partite che nelle ultime ore hanno sancito le squadre qualificate e quelle che sono state eliminate in maniera davvero deludente, tra queste anche il Belgio del ct Martinez che è andato fuori alla fase a gironi ed è stata decisiva l’ultima partita non vinta in modo davvero incredibile.

Croazia Belgio: Lukaku protagonista in negativo

L’attaccante dell’Inter sentiva che poteva essere la partita della svolta di stagione, dove ha vissuto momenti difficili per i tanti mesi fermo a causa degli infortuni. E’ andato fuori forma ai Mondiali ma ha comunque provato a dare il suo contributo alla Nazionale belga. Nulla fa fare però, perché il calciatore è stato messo nel mirino dalla critica di tutto il mondo per la pessima prestazione. E’ proprio a causa di alcune sue occasione sciupate che il Belgio non è riuscito a qualificarsi alla prossima fase.

A fine partita è stato Henry, nello staff di Martinez che però ha annunciato l’addio, a provare a consolare il bomber belga dell’Inter. Non c’è stato verso, saranno un amaro ricordo della sua carriera quelle 3 occasioni sotto porta che Lukaku non è riuscito a concretizzare. Una dopo l’altra nei minuti finali in maniera davvero incredibile. Ora arriva anche la beffa del giorno dopo.

Lukaku è stato preso in giro dopo Croazia Belgio dai calciatori della squadra avversaria, scatta anche la reazione di Big Rom.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Belgio Croazia Rakitic
Lukaku Belgio Croazia Rakitic

Croazia: Rakitic prende in giro Lukaku

“Andiamo Lukaku! Dobbiamo ospitarlo per un mese a Spalato… Forza!”. E’ così che ha ironizzato in diretta sui social il croato Ivan Rakitic sugli errori di Lukaku in Croazia Belgio. Una beffa che arriva il giorno dopo la partita che ha terminato così i Mondiali 2022 per la Nazionale belga. Dopo Croazia Belgio Lukaku è stato bersagliato dalla stampa di tutto il mondo e ora ha lanciato un segnale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Juventus: è caccia alle streghe

Lukaku Belgio
Lukaku Belgio

Inter: il messaggio di Lukaku

Infatti, non farà vacanze Lukaku dopo la delusione Mondiale col Belgio e tornerà subito all’Inter per lavorare e provare a trovare la migliore forma in vista della ripresa del campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonerato l’allenatore: torna l’ex Serie A

Lukaku Belgio Croazia
Lukaku Belgio Croazia