Sotto inchiesta la Juventus e il “caso” che si sta allargando, con le intercettazioni che stanno venendo fuori sulla questione dei bianconeri. Bomba scoppiata dopo le dimissioni dell’intero CdA e, giorno per giorno, le notizie sull’operato illecito dei bianconeri, starebbero venendo fuori. Nel corso della trasmissione in onda su Twitch, è stato svelato il “Libro Nero” di Fabio Paratici.
Juventus, svelato il “Libro Nero” di Paratici: la rivelazione
Rivelazione che arriva in diretta, in merito alle indiscrezioni sulla Juventus, per quanto riguarda quello che è il caso aperto sulle plusvalenze, che ha portato alle dimissioni dell’intero CdA bianconero e a tutti ciò che ne sta conseguendo, in questi giorni delicatissimi in casa Juve.
A parlare dei temi legati alla Juventus, è il collega giornalista de La Stampa, ai microfoni di TVPlay, trasmissione in onda su Twitch.
Nel corso della trasmissione, infatti, Giuseppe Legato ha parlato del delicato tema in casa Juventus, rivelando il “Libro Nero” di Fabio Paratici, ex dirigente proprio della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, il “Libro Nero” di Paratici ritrovato dalla Guardia di Finanza
Sarebbe stato ritrovato dalla Guardia di Finanza, il “Libro Nero” di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus. L’attuale dirigente del Tottenham è finito nell’inchiesta in cui è coinvolta praticamente tutta la Juventus e, il collega giornalista ne ha parlato nel corso del pomeriggio: “Il “Libro Nero” di Paratici è un manoscritto redatto dall’attuale ds della Juventus, Cherubini, ritrovato dalla Guardia di Finanza. Un figlio bianco con una serie di appunti sull’operato di Paratici, in cui viene sottolineato l’utilizzo eccessivo delle plusvalenze artificiali, fatto negli anni passati da Paratici. Non voglio entrare troppo nel dettaglio, perché il tema è molto complesso”.
LEGGI ANCHE >>> “Caccia alle streghe”, caso Juventus: annuncio dopo l’incontro

Notizie Juventus: “Paratici tra i principali indiziati”
“Paratici è uno dei principali indagati per quest’inchiesta, deve rispondere ad una serie di operazioni che avrebbero alterato gli esercizi della Juventus”. Situazione spinosa dunque, non solo per chi ha salutato la Juve uscendo dal CdA, ma anche per l’ex Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo Mudryk e annuncio: “Sarà la mia scelta”
