La Juventus sta studiando il colpo Mykhaylo Mudryk per il calciomercato. Nella prima parte di stagione la squadra non ha girato benissimo e la società vuole intervenire sul mercato per iniziare a costruire una rosa sempre più competitiva.
Calciomercato Juventus, colpo Mudryk: le ultime
Mykhaylo Mudryk è uno dei nomi che la Juventus sta sondando per il calciomercato e per il futuro. Il giovane talento ucraino dello Shakhtar Donetsk è anche il simbolo della rinascita del Paese dopo il conflitto con la Russia che sta mettendo in ginocchio tutti i cittadini. Dalle sue giocate si sta vivendo di nuovo la passione del popolo ucraino per il calcio e i suoi gol hanno portato gli arancioneri a giocarsi fino alla fine gli ottavi di finale di Champions League
La Juventus si è messa sulle tracce di Mudryk dello Shakhtar e pensa di affondare il colpo già per gennaio. AUn nuovo esterno alla corte di Allegri che possa sostituire Angel Di Maria per il presente e per il futuro sarebbe fondamentale per proseguire la stagione nel migliore dei modi, nonostante quanto sta accadendo fuori dal campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: colpo Mudryk, l’annuncio
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk per il futuro. Il talento ucraino si sta mettendo in mostra con una stagione di altissimo livello e il suo profilo è finito nei radar della società bianconera.
Mykhailo Mudryk dello Shakhtar Donetsk piace alla Juve ed è nel mirino delle big d’Europ. Il talento arancionero ha parlato al canale YouTube di Vlada Sedan e ha strizzato l’occhio ai Gunners:
“Da una prospettiva ipotetica, se dovessi scegliere tra fare panchina per il Real Madrid o essere titolare all’Arsenal, probabilmente sceglierei l’Arsenal. È una domanda difficile e coinvolge molti fattori, vorrei sapere di avere possibilità dall’allenatore prima, anche se non dovessi essere titolare. Vorrei sapere da lui il mio ruolo. Poi lo stile di gioco della squadra giocherà un ruolo importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo clamoroso dalla Serie A

Juventus, niente Mudryk: va all’Arsenal, le cifre
La Juventus ha solo sognato il colpo Mykhaylo Mudryk per il calciomercato. Il campione ucraino andrà all’Arsenal con ogni probabilità, anche se un tentativo in extremis lo farà anche il Real Madrid se non dovesse riuscire a prendere Endrick.
Quanto costa Mudryk? Anche le cifre avrebbero impedito, in questo momento, alla Juventus di affondare il colpo: lo Shakhtar lo valuta 20 miioni di euro. Cifre che attualmente i bianconeri non possono sborsare.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: affare con l’Atalanta, si sblocca a gennaio
