“Caccia alle streghe”, caso Juventus: annuncio dopo l’incontro

Galliani Lotito Juventus situazione
Galliani Lotito Juventus situazione

E’ il tema più caldo degli ultimi giorni dopo che ci sono state già le prime conseguenze. Perché il mondo del calcio italiano continua a parlare soltanto della Juventus e di tutto quello che sta accadendo dopo che l’inchiesta PRISMA si è portata molto in avanti, rinvio a giudizio e ora si capirà se ci saranno le basi per avviare il processo contro il club bianconero e tutti i massimi esponenti che hanno fatto parte di una situazione davvero incredibile che può segnare ancora una volta la il marchio Juve.

Juventus: termina l’incontro in Lega

Momenti difficili in casa Juventus per la società e i suoi tifosi che devono fare i conti con un momento delicato che sta vivendo la società italiana. Ci sono importanti notizie che ora arrivano dopo che si è tenuto in queste ore l’Assemblea di Lega Serie A per eleggere Rebecca Corsi come Consigliere. Una situazione che però non riesce a mettere in secondo piano quello che sta accadendo alla Juve, tanto che continuano ad arrivare domande in tale senso anche al termine dell’Assemblea di Lega a dirigenti e presidenti.

Ha parlato anche il presidente Casini di tutto quello che sta accadendo alla Juventus, senza sbilanciarsi e facendo fare alla giustizia il proprio lavoro. C’è molta tensione in Italia per questo argomento che pare essere davvero fin troppo delicato.

Arrivano le parole anche di altri massimi esponenti del mondo del calcio italiano come Adriano Galliani e Claudio Lotito sul caso Juventus, una situazione che tiene tanto banco nel nostro paese al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Galliani Lotito Juventus situazione
Galliani Lotito Juventus situazione

Caso Juventus: le parole di Galliani

Uno dei primi ad uscire è stato l’ad del Monza Adriano Galliani che ha parlato anche della situazione della Juventus. Queste le sue parole a riguardo:

“L’ho già detto prima: aspettiamo, ci sono gli organi preposti ed è inutile commentare, anticipare e fare la caccia alle streghe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cambiano allenatore in Italia

Galliani Juventus caso situazione
Galliani Juventus caso situazione

Situazione Juventus: parla Lotito

Al termine dell’Assemblea a parlare del caso Juventus anche Lotito che ha espresso in questo modo il proprio parere a riguardo:

“Non do alcun giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti. Non so i fatti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Belgio

Lotito caso Juventus
Lotito caso Juventus