Roma, super colpo dal Mondiale: scambio con due giallorossi 💥

Il calciomercato della Roma può portare sorprese clamorose a gennaio. José Mourinho vuole nomi altisonanti per una rosa più competitiva. Tiago Pinto ha gli occhi fissi sul Mondiale in Qatar e nel futuro potrebbero esserci novità importantissime.

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: a gennaio

Il calciomercato della Roma è già iniziato verso la sessione di gennaio. José Mourinho ha ribadito anche prima dello stop ai campionati la volontà di allenare calciatori più forti, pronti e preparati per una stagione che sarà molto complessa da gennaio in poi. La piazza sta sognando in grande, vuole tornare a vincere, ma è ancora molto presto per tirare le somme.

Per il calciomercato della Roma Tiago Pinto sta tenendo d’occhio il Mondiale in Qatar. José Mourinho ha chiesto al direttore sportivo di costruire una rosa sempre più competitiva perché vuole risalire la classifica e provare a vincere l’Europa League. Il club, ora, sta valutando anche diversi calciatori per iniziare a programmare le nuove entrate, anche a mercato fermo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di acquistare un nuovo calciatore dal Mondiale Gli infortuni e le difficoltà di questa stagione impongono a Tiago Pinto di trovare una soluzione immediata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Lukic
Calciomercato Roma Lukic – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Roma, colpo Lukic: con lo scambio

Dalla scorsa estate la Roma ha mostrato un forte interesse per Sasa Lukic del Torino. I giallorossi, però, non hanno mai affondato il colpo. La permanenza del centrocampista in maglia granata, anche dopo gli screzi con la società potrebbe favorire i giallorossi per il futuro.

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, infatti, la Roma ha avviato i contatti per Sasa Lukic con il Torino. La prossima sessione di mercato potrebbe essere quella giusta per l’approdo del serbo in giallorosso. Ma non c’è solo la Roma sulle tracce del centrocampista attualmente impegnato ai Mondiali, proprio per quanto sta mettendo in mostra.

Tiago Pinto sta muovendo i primi passi per Lukic e proverà a portarlo a Roma nel mercato di gennaio. Nel suo futuro potrebbe finalmente esserci la Roma dopo stagioni in cui è stato inseguito invano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: tradisce i giallorossi e va alla Juventus

Lukic Roma
Lukic Roma – Calciomercato24.it (La Presse)

Roma su Lukic: il Torino frena, offerto un doppio scambio

Per abbattere le resistenze del Torino, che non vuole cedere Lukic alla Roma, i giallorossi sono pronti ad offrire un doppio scambio. Secondo il quotidiano, infatti, i giallorossi stanno pensando di inserire nell’accordo i cartellini di Shomurodov e Kumbulla, entrambi considerati perciò cedibili da allenatore e dirigenza.

L’attaccante uzbeko accetterebbe di buon grado la destinazione, così come il difensore albanese, che ritroverebbe il suo mentore Juric, che lo aveva allenato ai tempi del Verona.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: firma la stella ucraina, le ultime

Roma Lukic
Roma Lukic – Calciomercato24.it (La Presse)