Arrivano indiscrezioni riguardo il mercato Napoli con Giuntoli a lavoro per regalare a Spalletti un nuovo innesto per migliorare la squadra, attualmente al primo posto in classifica. Secondo le ultime indiscrezioni, la società azzurra ha messo nel mirino il giocatore dell’Hellas Verona. Operazione definitiva sulla base di 25 milioni di euro: ecco svelati tutti i dettagli sul nuovo acquisto degli azzurri.
Calciomercato: svolta Napoli, ecco il primo colpo per gennaio
Il Napoli è a lavoro per la prossima sessione di mercato di gennaio 2023. Giuntoli ha messo nel mirino il giocatore dell’Hellas Verona, pronto a firmare con gli azzurri. Operazione che sta entrando nel vivo anche perché la società del presidente Setti non naviga in buone acque in classifica ed è intenzionata a rivoluzionare la rosa.
Una vera e propria beffa quella che il Napoli vuole fare alla Lazio: sul calciatore, infatti, è vivo anche l’interesse di Sarri che l’avrebbe voluto già nel corso del calciomercato estivo. Si prospetta un duella tra le due società, al momento avanti nella corsa per il giocatore sono gli azzurri: pronti ad accontentare le richieste dell’Hellas Verona.
E’ il centrocampista del Verona Ilic l’obiettivo del Napoli per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilic al Napoli, la strategia di Giuntoli
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a svelare tutti i dettagli relativi alle mosse di calciomercato Napoli: nel mirino c’è il centrocampista dell’Hellas Verona Ilic che ha una valutazione di 25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: super richiesta per il rinnovo, la decisione di De Laurentiis
Calciomercato Napoli: Ilic il sostituto di Demme
Prima di definire l’affare con l’Hellas Verona per Ilic, il Napoli dovrà cedere Demme che interessa molto alla Salernitana. L’affare, infatti, è collegato.
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione del centrocampista tedesco, gli azzurri prenderebbero il centrocampista Ilic che interessa anche alla Lazio. Al momento, però, il Napoli è avanti della corsa per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio e tegola dai Mondiali: lungo stop, si teme il peggio
