Calciomercato Inter: colpo dal Mondiale, ecco il nuovo esterno 🧐

Calciomercato Inter Preciado vs Sarr, calciomercato24.it
Calciomercato Inter Preciado vs Sarr, calciomercato24.it

Novità di calciomercato Inter con Ausilio e Baccin a lavoro per individuare i profili migliori di questo Mondiale in Qatar. Un nome su tutti, a sorpresa, ha colpito i dirigenti neroazzurri che sono rimasti impressionati dalle qualità del giocatore che è finito sui taccuini. A gennaio l’Inter è pronta a mettersi in azione e a chiudere l’operazione per portare in Serie A l’esterno che ha fatto effetto sugli scout neroazzurri che stanno seguendo con particolare attenzione il Mondiale in corso in Qatar. Svelati tutti i dettagli anche sul costo del giocatore.

Inter: le ultime di calciomercato, l’esterno arriva dal Qatar

Inzaghi ha chiesto rinforzi a Marotta per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. L’allenatore ha fatto delle richieste, il dirigente neroazzurro proverà ad accontentare il suo mister. Intanto Ausilio e Baccin sono volati in Qatar per assistere al Mondiale ed individuare i migliori talenti della kermesse.

Sui taccuini dei due dirigenti è spuntato fuori il nome del 24enne esterno, uno dei protagonisti della sua Nazionale. Un nome a sorpresa che potrebbe fare a caso dell’Inter per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, c’è il giocatore del Genk e dell’Ecuador Preciado nel mirino dell’Inter per il mercato di gennaio 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Preciado vs Sarr, calciomercato24.it
Calciomercato Inter Preciado vs Sarr, calciomercato24.it

Preciado all’Inter nel prossimo calciomercato: i dettagli

Nonostante l’avventura al Mondiale si sia interrotta per mano del Senegal, l’Ecuador ha comunque impressionato molti addetti ai lavori per il calcio espresso. Tra i suoi giocatori più interessanti spicca l’esterno destro del Genk Peciado che è un nuovo obiettivo del calciomercato Inter per gennaio. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, blitz di Maldini: lo sta prendendo il Milan

Inter Preciado calciomercato
Inter Preciado calciomercato

Chi è Preciado, il nuovo obiettivo di calciomercato Inter

A febbraio compirà 25 anni, esterno a tutto fascia, è stato uno dei migliori dell’Ecuador. In Europa da gennaio 2021, con il Genk che ha investito su di lui prendendolo dall’Independiente del Valle.

L’Inter è pronta ad investire sull’esterno Preciado per il prossimo calciomercato di gennaio 2023.  Ha una valutazione bassa, intorno ai 5 milioni. Il giocatore ha importanti margini di crescita, potrebbe essere il profilo giusto anche in caso di cessione di Dumfries che è nel mirino del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: firma con l’Atletico Madrid dopo i Mondiali, Simeone lo convince 💣

Calciomercato Inter Preciado
Calciomercato Inter Preciado