Inter, protagonista del Mondiale: è il regalo per Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter può portare a sorprese incredibili. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e la tifoseria, ma già a gennaio le cose possono cambiare. Potrebbero esserci nomi illustri sul cammino di Simone Inzaghi che per le prossime settimane potrebbe accogliere un nome a sorpresa. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già operanti in orbita calciomercato e dal Mondiale potrebbe arrivare uno dei nomi più sorprendenti del Qatar. Ecco le ultime notizie relative al futuro dell’Inter.

Inter, protagonista del Mondiale: si chiude subito?

Il calciomercato di gennaio sarà una nuova occasione per l’Inter per migliorare la rosa. Il Mondiale in Qatar è il palcoscenico giusto per portare a nomi nuovi e di grande livello. Tanti calciatori si stanno mettendo in mostra e molti degli stessi decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. Ma ovviamente in casa Inter è da tenere sotto controllo anche qualche possibile movimento in uscita.

L’Inter non ha perso i suoi top player ma nel mercato di gennaio alcune situazioni potrebbero cambiare. Marotta e Ausilio stanno pensando a come migliorare la rosa ma anche a come tenere a bada i conti, viste le difficoltà che sta riscontrando il calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la dirigenza dell’Inter valuta il colpo dal Mondiale. I nerazzurri hanno tenuto sotto controllo tutta la fase a gironi e potrebbero prendere la nuova rivelazione del Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Preciado
Calciomercato Inter Preciado – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, piace Preciado: cosa può succedere

L’Inter vuole Angelo Preciado del Genk. Il laterale dell’Ecuador si è messo in mostra con prestazioni molto importanti al Mondiale ed è finito nel mirino dei nerazzurri per il futuro. Attualmente al Genk, il 24enne ecuadoriano ha saputo mettere in mostra qualità eccezionali e piace per il futuro.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Angelo Preciado è il nome in cima alla lista dell’Inter per costruire la rosa del futuro. Il laterale classe ’98 piace a Marotta e ad Inzaghi che ha chiesto miglioramenti immediati per la rosa nerazzurra.

Preciado sarà il colpo dell’Inter in caso di cessione di Dumfries nella prossima sessione di calciomercato. Il laterale olandese non ha disputato un buon Mondiale fino a questo momento ma sulle sue tracce c’è il forte interesse del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: blitz di Maldini per il futuro, le ultime

Angelo Preciado Inter
Angelo Preciado Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Inter su Preciado: stabilito il prezzo

L’Inter è sulle tracce di Angelo Preciado del Genk. In caso di addio di Denzel Dumfries, l’esterno classe ’98 piace ai nerazzurri e potrebbero prenderlo già a gennaio in caso di cessione dell’olandese. Il club belga non intende cederlo, se non di fronte a cifre importanti che potrebbero aggirarsi sui 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Simeone l’ha già convinto

Inter Preciado
Inter Preciado – Calciomercato24.it (La Presse)