Annuncio che arriva da Madrid, sarà il colpo a gennaio ed è vivo l’intreccio con il calciomercato legato alla Serie A. Il motivo è legato all’interesse nutrito da parte di un club che non ha nascosto l’interesse per il croato, con lo stesso mercato che verrebbe ora stravolto. Tra i top club italiani infatti e anche in ottica Scudetto, pronto il gran rinforzo del mercato invernale: la notizia giunge da Madrid, direttamente dalla Spagna.
Calciomercato Serie A, l’annuncio da Madrid: il colpo a gennaio
C’è un annuncio che arriva da Madrid, il colpo di calciomercato a gennaio, succederà subito dopo il Mondiale.
Perché dalla Spagna fanno sapere che il calciatore croato, ha scelto quale futuro prendere, con l’addio dal suo attuale club. La voglia è quella di mettersi in gioco e magari farlo giocando la Champions League, con i rumors legati alla Serie A che non sono mancati.
In particolar modo è un club di Milano ad aver attenzionato il calciatore, protagonista al Mondiale con la sua Croazia. Parliamo infatti di Gvardiol, difensore della Croazia e obiettivo di calciomercato dell’Inter, per gennaio. Da Madrid fanno sapere che, il calciatore che piace non solo all’Inter, ma anche alla Juve, potrebbe alla fine scegliere Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, niente Gvardiol: futuro scelto
Potrebbe scegliere il Real Madrid, il futuro di Gvardiol potrebbe infatti essere al club madrileno e non all’Inter. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, il calciatore del Lipsia che ha un valore di calciomercato enorme – la valutazione è di circa 60 milioni per il classe 2002 – avrebbe scelto il Real Madrid.
Convinto forse dal suo compagno di Nazionale, Luka Modric, potrebbe essere il nuovo colpo del Real Madrid, per il futuro dei Galacticos.
LEGGI ANCHE >>> Inter, protagonista del Mondiale: è il regalo per Inzaghi

Ultime Inter, niente Gvardiol: permanenza De Vrij
Con la permanenza di Stefan De Vrij, l’Inter non avrà bisogno di piombare su Gvardiol, che piace anche alla Juve in Serie A. La fortissima concorrenza del Real Madrid, in ogni caso, manda KO entrambi i club italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Mondiale, ecco il nuovo esterno 🧐
