Calciomercato Inter, blitz di Maldini: lo sta prendendo il Milan

Svolta in arrivo per quanto riguarda il calciomercato Milan con Maldini pronto a fiondarsi sull’esperto giocatore per rinforzare la trequarti rossonera. E’ una richiesta di Pioli che ha chiesto alla proprietà un innesto di qualità in avanti, ecco perché l’affare può decollare con il giocatore pronto a venire in Italia. Una beffa anche per l’Inter che s’è lasciata sfuggire il calciatore. Intanto il Milan si muove e sta portando avanti i contatti con la dirigenza inglese per far arriva in Italia il giocatore nel prossimo mercato di gennaio 2023.

Mercato Inter: va al Milan a gennaio, neroazzurri beffati

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo la situazione del giocatore che può arrivare in Italia nel corso del prossimo calciomercato Milan. E’ un obiettivo concreto di Maldini che sta pensando a lui per rinforzare l’attacco dei rossoneri.

Passi in avanti per quanto riguarda la trattativa tra Milan e il club inglese per il giocatore che può partire già nella sessione invernale, subito dopo il Mondiale che sta disputando da vero protagonista.

Anche l’Inter aveva pensato a lui ma alla fine il Milan è la squadra in pole, in Italia, per prendere nel prossimo calciomercato l’esterno del Chelsea Hakim Ziyech.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech vs perisic calciomercato
Ziyech vs perisic calciomercato

Ziyech al Milan, le ultime sulla trattativa di calciomercato

Hakim Ziyech non sta vivendo una bella situazione al Chelsea. Protagonista al Mondiale con il Marocco, il giocatore è in uscita da Londra. Uno dei club che si sta impegnando di più per ingaggiarlo è il Milan.

Secondo Gazzetta dello SportMassara e Maldini vogliono accelerare nel prossimo calciomercato Milan per l’ingaggio di Hakim Ziyech dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

Ziyech milan calciomercato
Ziyech milan calciomercato

Calciomercato Milan: quanto costa Ziyech

Sicuramente la questione economica è quella che sta mettendo i bastoni fra le ruote al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’ottimo periodo di forma del giocatore marocchino ai Mondiali sta facendo alzare il valore del giocatore.

Il Milan avrebbe già comunicato all’entourage di Hakim Ziyech di non poter offrire lo stesso stipendio del Chelsea. 

Da capire adesso la volontà del giocatore, se sarà disponibile o meno a trattare per il suo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, già prenotato il dopo Leao: colpo da 22 milioni

Ziyech milan calciomercato
Ziyech milan calciomercato