E’ un periodo particolare per tutta la squadra e ora arriva la forte decisione dell’allenatore che ha deciso di andar via e non aver più intenzione di allenare la squadra. Una notizia forte che ha sorpreso gran parte delle persone e dei tifosi. Non continuerà più ad essere l’allenatore dopo la delusione arrivata in queste ultime ore. Adesso servirà trovare un altro tecnico che prenda il suo posto per provare a lavorare in vista di un futuro migliore rispetto quanto accaduto fino ad oggi.
L’allenatore si dimette
E’ arrivata proprio in queste ora la notizia, con l’annuncio dello stesso allenatore che ha salutato tutti. Poche parole, ma decise e non si tornerà indietro. Il brutto periodo si conclude con l’aggiunta delle dimissioni dell’allenatore che non ha sopportato il lavoro sbagliato del suo gruppo che sono costati caro a tutto il paese. Infatti, in questi ultimi giorni di Gironi dei Mondiali, è arrivata la notizia dell’eliminazione del Messico nel girone con Arabia Saudita, Polonia e Argentina. A passare sono state le ultime due Nazionali proprio a discapito dei messicani, che avevano come obiettivo gli Ottavi di Finale.
Non sono stati raggiunti gli Ottavi ai Mondiali per il Messico con il Tata Martino che ha deciso di non voler più allenare la Nazionale. E’ stato stesso l’allenatore argentino in conferenza stampa a confermare tutto, con delle voci che già erano venute fuori poco prima del suo arrivo ai microfoni in Qatar.
Il Tata Gerardo Martino ha deciso di lasciare il Messico dopo la delusione Mondiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messico: dimissioni Gerardo Martino, delusione Mondiali
E’ il peggior risultato degli ultimi 8 Mondiali del Messico e per questo Tata Martino si è dimesso da allenatore. Era dal 1994 che la Nazionale messicana riusciva a qualificarsi agli Ottavi di Finale, quest’anno, invece, in Qatar si è fermata ai gironi dopo 7 Mondiali consecutivi arrivati agli ottavi.
Una grande delusione per tutto il paese e la Federcalcio messicana che ha accettato le dimissioni di Gerardo Martino che in conferenza stampa ha annunciato queste parole:
“Il mio contratto è scaduto non appena l’arbitro ha fischiato la fine della partita con l’Arabia Saudita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Francia

Messico: la carriera di Tata Martino
Il tecnico argentino era arrivato nel 2019 sulla panchina del Messico e Gerardo Martino si è dimesso dopo aver ottenuto con la Nazionale messicana 42 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Manuel Neuer firma dopo il Mondiale
