Continuano ad arrivare importanti notizie per quanto riguarda lo scandalo venuto fuori per i falsi bilanci e l’inchiesta sulle plusvalenze fatte dalla Juventus, ma non solo il club bianconero pagherà in Italia. Altre società sono pronte a subire le stesse punizioni o simili come quelle dei bianconeri. Arriva una notizia importante che conferma a che punto è l’attuale situazione e quella che potrebbe essere la decisione del presidente Gravina in vista dei prossimi mesi.
Serie A: scandalo plusvalenze, altri club coinvolti
Non c’è solo la Juventus dietro i falsi bilanci e lo scandalo plusvalenze. Adesso si può avere anche la conferma dal Corriere della Sera che analizza tutta la questione che sta mettendo ancora una volta il calcio italiano in ginocchio e in cattiva luce come capitato nel 2006 con calciopoli. Una brutta situazione che potrebbe essere ‘accantonata’ solo con la ripresa della stagione che però avverrà a gennaio.
Dunque, nel mese di dicembre, ci sarà ampio tempo per affrontare questa discussione sullo scandalo del calcio italiano portato avanti dalla Juventus e altre società importanti e storiche, ora rischiano tutti.
Sviluppi importanti riguardo le multe e le penalizzazioni in arrivo in Serie A e B per Juventus, Genoa e Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Caso Juventus: Atalanta e Genoa anche a rischio
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l’inchiesta che riguarda la Juventus potrebbe allargarsi anche alle società che negli ultimi anni hanno fatto diversi affari con i bianconeri. Infatti, a rischiare multe e penalità con la Juventus ci sono anche Atalanta e Genoa.
Decisive le prossime settimane per capire quale sarà il futuro degli altri club, in tanti vorrebbero giustizia la la federazione di calcio italiana potrebbe evitare sanzioni sportive riguardo questi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: da capitano a traditore, va alla Juventus

Juventus: inchiesta plusvalenze, la scelta di Gravina
Già nelle ultime ore sono arrivate le parole del presidente Gravina sulla Juventus e possibili penalizzazioni o retrocessioni. Il numero uno della FIGC ha però voluto mantenere la calma e di fatto smentito quelle che potranno essere decisioni drastiche annunciando che sono coinvolti anche altri club.
Infatti, proprio per evitare un super scandalo e sanzioni pesanti per tutti in Italia Juventus, Atalanta e Genoa potrebbero ricevere solo una multa per l’inchiesta plusvalenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: accordo per il rinnovo e il nuovo acquisto
