Serie A: rinnovo e nuovo acquisto, regalo di Natale dal club

Ultimissime di calciomercato che riguardano il club di Serie A pronto ad annunciare tutto con l’ufficialità. Ci sono conferme degli accordi, prima il rinnovo dell’allenatore e poi la firma del nuovo acquisto che fa fare i salti di gioia al tecnico che ha un progetto ambizioso e importante ora con il club italiano. Si vuole dare continuità a quello che sono le decisioni prese lo scorso anno. Una notizia che può solo fare felici i tifosi che amano il proprio allenatore, che resterà ancora a lungo e blindato dalla società.

Serie A: pronto il rinnovo

Nonostante si ancora lungo il contratto, la società ha deciso di far firmare un altro rinnovo al proprio allenatore per continuare insieme sempre più a lungo possibile e con fiducia in questo nuovo progetto. L’intenzione è anche quella di blindare l’allenatore per evitare che altri top club pensino a lui visto che in questi anni sta dimostrando di essere uno dei migliori per il lavoro svolto con quei giocatori che ha a disposizione.

E non finirà qua, perché il rinnovo arriverà prima del nuovo anno e a gennaio poi ci sarà la firma di un nuovo acquisto. Un doppio regalo di Natale da parte della società per il proprio allenatore. Dopo alcune tensioni in estate ora le parti remano tutte nella stessa direzione. Prima è arrivato il rinnovo del direttore sportivo e ora anche quello dell’allenatore si appresta a diventare ufficiale.

Ivan Juric è pronto a firmare il rinnovo con il Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Juric Torino accordo
Rinnovo Juric Torino accordo

Torino: rinnovo Juric

Come svelato da Tuttosport, il Torino andrà a firmare il rinnovo con Juric fino al 2025. Un lungo contratto che possa blindare l’allenatore in questo progetto granata con l’obiettivo di tornare in Europa ancora una volta. Cairo ha deciso di investire molto in questo nuovo progetto e si è affidato a Juric per il suo Torino che ha pronto il rinnovo e acquisti nuovi per l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: il ct si è dimesso

Ivan Juric Torino rinnovo
Ivan Juric Torino rinnovo

Calciomercato Torino: Miranchuk verso il riscatto

Il Torino è pronto a rinnovare il contratto a Juric e riscattare Aexej Miranchuk. Con l’allenatore croato ha ritrovato continuità e prestazioni di livello, tanto che ora la società non ha più nessuna intenzione di lasciarlo andare. Con l’Atalanta è stato stabilito a 12 milioni il riscatto di Miranchuk che Juric vuole ancora al Torino, ma è possibile anche anticipare il riscatto a gennaio e abbassare la cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Francia

Calciomercato Miranchuk Torino Juric rinnovo

Calciomercato Miranchuk Torino Juric rinnovo