Mondiali 2022: infortunio serio, annuncio del Portogallo

infortunio portogallo
infortunio portogallo

Cammino fino a questo momento positivo per il Portogallo di Cristiano Ronaldo e del tecnico Santos che hanno ottenuto due vittorie e il pass per il turno successivo con un turno d’anticipo. Adesso, però, per la Nazionale lusitana arriva una brutta notizia con lo stop del giocatore che dovrà salutare in anticipo i Mondiali. C’è l’infortunio per il calciatore che sarà costretto ad interrompere la kermesse qatariota. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del Portogallo che ha reso noto tutti i dettagli relativi al problema fisico del giocatore.

Portogallo, tegola per Santos: Mondiale finito per il calciatore

Adesso il tecnico dovrà trovare nuove alternative all’interno della propria rosa per sopperire all’assenza del giocatore che è costretto a lasciare la squadra.

Infortunio serio e Mondiale finito per lui. Potrà seguire i giocatori da casa e fare il tifo per loro. Un guaio per Santos che aveva puntato con decisione sulle qualità del calciatore che era un’arma in più per la sua Nazionale.

Infortunio per il difensore del Portogallo Nuno Mendes che è costretto a saltare il Mondiale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio portogallo
infortunio portogallo

Infortunio Nuno Mendes, cosa è successo

Il Mondiale di Nuno Mendes con il Portogallo è finito: il terzino del Psg ha rimediato un brutto infortunio muscolare alla coscia sinistra durante l’ultima partita contro l’Uruguay. Il giocatore non sarà disponibile per le prossime partite della Coppa del Mondo.

C’è l’annuncio della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, occhi fissi sui Mondiali: colpo da 40 milioni

infortunio nuno mendes portogallo comunicato
infortunio nuno mendes portogallo comunicato

Portogallo: infortunio Nuno Mendes, comunicato ufficiale

Ecco la nota ufficiale sulle condizioni fisiche del terzino del Portogallo Nuno Mendes che si è infortunato e salterà il Mondiale.

“Dopo aver sostenuto gli esami strumenti, Nuno Mendes è stato dichiarato indisponibile da parte dello staff medico della Nazionale portoghese. Il giocatore ha subito un infortunio muscolare alla coscia sinistra nel corso del match contro l’Uruguay. Nuno Mendes resterà in Qatar, integrato al resto della Nazionale, e inizierà la fase di recupero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> ULTIM’ORA – Accordo shock con Ronaldo: firma per 600 milioni

infortunio nuno mendes portogallo
infortunio nuno mendes portogallo