Calciomercato, firma subito e rimane in Serie A: c’è l’annuncio

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Importanti novità arrivano sul futuro di uno dei giocatori più importanti di questa Serie A nel prossimo calciomercato. Protagonista con la propria Nazionale in questo Mondiale qatariota, il giocatore è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera dopo che i rapporti con il tecnico ed il suo attuale club si sono tremendamente incrinati. Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite un paio di voci interessanti ma, dato il recente annuncio, la sensazione è che presto firmerà il suo nuovo contratto e rimarrà in Serie A.

Calciomercato, addio e firma in Serie A? C’è l’annuncio

Il futuro del giocatore di Serie A sembrerebbe essere ancora in Italia nel prossimo calciomercato, ma non nel club per il quale è attualmente tesserato. Stando alle ultime notizie, infatti, subito dopo il Mondiale ci sarà un incontro tra i suoi entourage e la società per valutare le migliori soluzioni possibili a gennaio.

 

A seguito delle grandi prestazioni che sta offrendo con la sua Nazionale in Qatar, il giocatore ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club in giro per l’Europa, ma l’impressione è che la sua volontà sia quella di continuare proprio in Italia. Il giocatore è sul taccuino di diversi club di Serie A, e nelle ultime ore uno di questi è venuto allo scoperto tramite l’annuncio del ds.

In un’intervista concessa ai media del club subito dopo l’amichevole contro l’Arezzo, il ds della Fiorentina Pradè ha parlato dell’interesse dei Viola per Sabiri per il prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Serie A, Fiorentina: Pradè parla di Sabiri

La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato invernale importante, nella speranza di rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano in vista di una seconda parte di stagione importante. Tra i tanti nomi accostati ai Viola c’è stato anche Sabiri, centrocampista del Marocco e della Sampdoria in uscita dal club blucerchiato a causa dei rapporti non idilliaci con Stankovic.

La Fiorentina sembrava essere in corsa per Sabiri per il prossimo calciomercato, ma il ds Pradè ha smorzato l’entusiasmo facendo un annuncio importante:

“Sabiri? Tutte menzogne, non lo abbiamo mai cercato. Pur cambiando modulo abbiamo 3-4 giocatori che possono giocare sulla trequarti.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, gli sceicchi comprano il club: l’annuncio che fa sognare i tifosi

Sabiri, calciomercato Fiorentina
Sabiri, calciomercato Fiorentina

Fiorentina: Pradè parla del calciomercato in entrata e del futuro di Amrabat

Oltre a smentire ogni voce su un possibile arrivo al Franchi di Sabiri, il ds della Fiorentina Pradè ha fatto il punto sulle strategie dei Viola per il prossimo calciomercato e sul futuro di Amrabat, desiderio di molti club:

“Mercato in entrata? Siamo coperti in ogni ruolo, sia in attacco che in difesa. I giocatori godono tutti della fiducia del Presidente, ed è giusto continuare con loro. Amrabat? Il rinnovo scatta in maniera automatica l’anno prossimo, non serve esercitarla oggi.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio a gennaio: resta in Serie A, colpaccio

Amrabat e Sabiri, calciomercato Fiorentina
Amrabat e Sabiri, calciomercato Fiorentina