Notizia bomba quella che arriva dall’estero, in merito al colpo legato ad Erling Braut Haaland. Il calciomercato torna a vederlo protagonista nonostante sia arrivato al Manchester City solo sei mesi fa. E lo vede protagonista in quello che è un intreccio di mercato vero e proprio, che stravolge il top club stesso: rivelazione su Haaland e Mbappè.
Calciomercato, colpaccio Haaland: l’intreccio con Mbappè
Sono diversi i rumors di mercato che vedono protagonisti alcuni dei top giocatori, per quelli che sono i migliori club del panorama calcistico mondiale.
In Europa, tra le candidate a vincere la Champions League, ci sono due o tre club, che saranno coinvolte in quella che è la maxi-operazione di calciomercato, con protagonista Erling Haaland e non solo.
Perché l’intreccio è proprio con Mbappè che, se non dovesse trasferirsi in Spagna, spingerebbe il Real Madrid a virare sul grande colpo: assalto per Erling Braut Haaland come erede numero uno di Karim Benzema.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, la notizia su Haaland e Mbappè
Haaland diventa di fatto un obiettivo di calciomercato del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo i colleghi spagnoli di Fichajes.net, il PSG potrebbe tornare ad alzare il muro per Mbappè, spingendo dunque Haaland verso le idee del Real Madrid, con l’assalto vero e proprio da parte dello stesso club dei blancos.
E di fronte poi alla cessione di Haaland al Real, il City andrebbe diretto proprio su Mbappè, vivendo un vero e proprio intreccio di mercato tra i club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, deciso il futuro di Haaland: promesso al club

Ultime Real Madrid, Ancelotti e Haaland: destino incrociato
Carlo Ancelotti e Haaland potrebbero ritrovarsi, dopo alcune vicende legate al passato. Il Napoli ha più volte ribadito che Giuntoli fu ad un passo dall’acquisto di Haaland, prima ancora del suo passaggio al Dortmund. E, ai tempi, sulla panchina del Napoli c’era proprio Carlo Ancelotti, che studiava giorno per giorno il futuro del club azzurro assieme a Giuntoli, seguendo appunto Haaland e Osimhen, che poi sarebbe arrivato sotto la gestione Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svanisce il sogno Haaland: parla il ds
